Notizie.it logo

Andrea Preti: “Io e Asia Argento non stiamo insieme”

Andrea Preti

Andrea Preti smentisce con decisione i gossip tinti di rosa che si sono sviluppati intorno alla sua amicizia con Asia e li definisce "trash"

Andrea Preti, ex fidanzato di Claudia Gerini, ha dovuto decisamente smentire le voci che da qualche tempo hanno cominciato a circolare sul suo conto e su quello di Asia Argento. L’attore, che non molto tempo fa aveva affermato di volersi mantenere casto per un periodo imprecisato, si scaglia contro un “giornale che fa trash” e che in realtà è estremamente famoso nel settore del gossip.

Andrea Preti e Asia Argento fidanzati?

Nell’ultimo numero di Chi è stato pubblicato un articolo secondo cui Andrea Preti e Asia Argento stavano coltivando un’amicizia speciale che avrebbe potuto sfociare rapidamente in un rapporto amoroso. Addirittura, il settimanale di Alfonso Signorini affermava che i due si stavano frequentando da qualche settimana e che tra loro ormai fosse “quasi amore”.

Queste supposizioni vendute quasi come certe non sono affatto piaciute al diretto interessato, che non molto tempo fa era intervenuto a Storie Italiane per parlare non soltanto della fine del suo rapporto con Claudia Gerini dopo un lungo fidanzamento, ma anche del suo desiderio di rimanere casto per andare alla ricerca di se stesso e prepararsi ad accogliere il vero amore nel momento in cui si sarebbe presentato nella sua vita.

L’attore ha deciso di rispondere tramite Instagram alle affermazioni diffuse dal giornale, e non ha usato un linguaggio diplomatico:

Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash.
A single man.

Andrea Preti pensa a Claudia Gerini?

Dopo il chiarimento da parte di Andrea, molti potrebbero pensare che l’attore sia ancora molto addolorato per la fine della storia d’amore con la Gerini, ma neppure questo è vero.

La coppia si è separata in maniera burrascosa ma,almeno stando a quanto ha raccontato il diretto interessato non troppe settimane fa, oggi il momento della rabbia è passato lasciando alle proprie spalle soltanto molta serenità e soprattutto molta stima nei confronti di una donna che si è dimostrata una compagna attenta e affettuosa.

“Non sono deluso”

A chi gli ha chiesto se il suo periodo di riflessione e solitudine deriva da una delusione nei confronti della sua compagna e delle donne in generale, ancora una volta Andrea Preti ha risposto di no.

Il suo periodo di castità sarebbe finalizzato a trovare un forte equilibrio personale prima di cominciare una qualsiasi altra relazione.

L’attore non vuole cominciare relazioni superficiali e instabili come quelle da cui si vede circondato.

Oggi vedo troppa superficialità nell’andare a convivere e anche nello sposarsi. Non c’è più voglia di impegnarsi, di ascoltare il proprio partner, non abbracciamo più, pensiamo solo ai social. Ho capito che è una cosa che non voglio più. Non c’è una cosa che mi ha deluso: ho riflettuto male all’inizio, ho pensato cose diverse rispetto a quelle che effettivamente erano. Ci sia ama e ci si vuole bene, ma le cose finiscono.

Probabilmente nel suo percorso verso se stesso Andrea Preti ha incontrato Asia Argento, una donna che nel recente passato ha affrontato problematiche enormi e che, forse, potrà dare ad Andrea dei buoni consigli.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche