Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Andrea Melchiorre si difende: “Valentina esagera”

Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre ha deciso di rispondere alle accuse di Valentina Dallari, che lo ha indicato come colpevole dei suoi problemi di salute.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari uscirono assieme dagli studi di Uomini e Donne nel 2015. Lui corteggiatore gentile ma agguerrito, lei bellissima e giovane tronista che aveva preferito Andrea a chiunque altro l’avesse corteggiata. A distanza di anni Valentina è tornata a parlare di Andrea, puntando il dito contro di lui e la relazione che i due avevano intessuto all’epoca. In una diretta Instagram Valentina ha messo in relazione la relazione con Andrea Melchiorre e i suoi disordini alimentari che recentemente l’hanno costretta a trascorrere in clinica un periodo di riabilitazione.

Valentina Dallari accusa Andrea Melchiorre

Come sanno tutti i suoi molti follower, Valentina Dallari è stata costretta a trascorrere 8 mesi in clinica per curare i suoi problemi di anoressia. Quando il periodo di cura era ormai agli sgoccioli, la DJ ha voluto “farsi vedere” dai suoi follower comunicando con loro attraverso una diretta Instagram che le ha permesso di rispondere alle domande che molti di loro le hanno rivolto.

Una di queste domande, come in realtà era prevedibile, è andata a toccare il tasto ancora un po’ dolente del rapporto con Andrea.

La Dallari ha spiegato che durante i mesi della sua cura Andrea Melchiorre non si è fatto minimamente sentire e non le ha nemmeno scritto per informarsi sul suo stato di salute. Valentina ha aggiunto che Melchiorre fu una delle cause scatenanti dei suoi disordini alimentari. Quando i due stavano assieme infatti, Andrea la definì celluliticaun giudizio che ha letteralmente ferito Valentina e che ha contribuito ad aggravare la sua insicurezza.

Naturalmente le parole di Valentina, che si è guadagnata l’affetto di moltissime persone a causa dei suoi gravi problemi di salute, hanno mobilitato parte dell’opinione pubblica, che ha quindi visto nelle sue parole contro Melchiorre un’accusa in piena regola.

Andrea Melchiorre si difende

Dopo alcuni giorni dalle parole di Valentina in diretta Instagram Andrea Melchiorre ha deciso di utilizzare lo stesso canale social per far sentire la sua voce e dare la propria versione dei fatti.

In un video piuttosto breve Andrea è riuscito a esprimere molto chiaramente il suo punto di vista, affermando che le accuse di Valentina ai suoi occhi appaiono piuttosto eccessive e irreali.

L’ex fidanzato della Dallari ha inoltre spiegato che molte delle cose che i due si dissero al tempo furono dettate dall’immaturità e dall’impulsività, quindi non tutto quello che venne detto all’epoca oggi dovrebbe essere preso come oro colato.

Perché Melchiorre ha voluto aspettare così a lungo prima di rispondere a Valentina? Per sua stessa ammissione Andrea non ha affatto intenzione di alimentare una polemica e quindi ha tentato di non “gettare benzina sul fuoco” nella speranza che gli animi dei follower della Dallari si calmassero e che si riuscisse a parlare della situazione in maniera più calma e più oggettiva.

Per dimostrare che non prova alcun rancore nei confronti della propria ex e che per lui la loro relazione è acqua completamente passata Andrea ha aggiunto:

Le auguro il meglio, non le auguro nulla di male […] E non mi interessa continuare a fare polemica e a creare chiacchiere su chiacchiere. Ognuno vive la sua vita, con tutta la serenità del mondo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...