Home » Gossip » Andrea Iannone, la nuova fidanzata sarebbe Cristina Buccino?

Andrea Iannone, la nuova fidanzata sarebbe Cristina Buccino?

| |

Dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, Andrea Iannone potrebbe aver ritrovato l’amore. Secondo il popolo social, da sempre molto attento anche ai più piccoli dettagli, il pilota di MotoGp starebbe trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus con Cristina Buccino.

Andrea Iannone: nuova fidanzata?

All’inizio della quarantena imposta dal Coronavirus la cronaca rosa, strano ma vero, ha avuto il suo bel da fare. Quando gli italiani stavano cercando di capire la differenza tra le varie mascherine protettive, Giulia De Lellis fuggiva da Lugano per rifuguarsi a Pomezia, dove vivono i genitori. L’esperta di stile viveva in Svizzera con Andrea Iannone ma, a causa della pandemia, ha capito che il suo cuore apparteneva ancora a Damante. La bella Giulietta – giusto per riassumere la storia a quanti sono a digiuno di gossip – ha così mollato il pilota ed è tornata a Roma. Il Dama, che nel frattempo si è reso conto che la sua ex era tornata single, ha lasciato Milano e si è catapultato a Pomezia. Il buon Giuseppe Conte, proprio in quei giorni, ha deciso di mettere l’Italia sotto scacco e ha chiuso le regioni. Et voilà: la De Lellis e Damante, costretti a condividere lo stesso tetto, si sono riscoperti innamorati. L’unico a rimanere a bocca asciutta sembrava Iannone, sedotto e abbandondato anche da Giulia. Eppure, la realtà sembra molto diversa. Possibile che il campione di Moto Gp sia riuscito a fidanzarsi nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria? Pare proprio di sì. Chi è la fortunata?

La fortunata è Cristina Buccino

Stando ai vari indizi che si colgono sul web, Iannone starebbe intrattenendo rapporti ‘del terzo tipo’ con Cristina Buccino. Pare che quest’ultima abbia addirittura violato la quarantena per raggiungere Lugano e poter vivere h24 il suo nuovo amore. Per il momento, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, ma il popolo dei social ha notato dettagli che sembrano non lasciare spazio a dubbi. La Buccino, nelle varie condivisioni Instagram, ha mostrato alcune parti della casa di Andrea che i fan avevano già visto nei social della De Lellis: parquet, battiscopa e la strana parete. Come se non bastasse, Iannone ha postato una Stories con la canzone “Cristina” di Sebastian Yatra. Per avere una certezza in più non possiamo fare altro che attendere che la showgirl o il campione si sbottonino un po’ di più.

Ascolti tv di giovedì 23 aprile 2020: i dati

Marina La Rosa contro Vittorio Feltri: “Solo una cosa, s**a”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.