Home » Gossip » Andrea Iannone: “Con Giulia non era vero amore”

Andrea Iannone: “Con Giulia non era vero amore”

|

Tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis le cose non sono finite nel migliore dei modi: di notte il pilota si è sfogato.

Complice il periodo di quarantena Andrea Iannone si è inaspettatamente confessato a cuore aperto con i propri fan, e non ha mancato di lanciare qualche frecciatina alla sua – ormai – ex, Giulia De Lellis.

Andrea Iannone: le frecciatine a Giulia

A quanto pare la liaison tra il pilota di Moto Gp Andrea Iannone e l’influencer Giulia De Lellis, non si sarebbe conclusa nel migliore dei modi. Oltre alle indiscrezioni su un presunto ritorno di fiamma tra l’influencer e il suo storico ex, Andrea Damante, sembra infatti che Iannone non considerasse Giulia “il vero amore”, e non ha mancato di farlo sapere ai fan con un messaggio via social:

“Di sicuro l’amore vero arriva al momento giusto e se non è arrivato, non è il momento giusto”, ha risposto il pilota a un fan che gli chiedeva delucidazioni sulla fine del suo rapporto con Giulia. Stando alle prime indiscrezioni i due si sarebbero lasciati perché Giulia non avrebbe dimostrato la sua vicinanza al pilota nel difficile periodo seguito alla sua positività al test anti-doping.

Poi, ovviamente, c’è anche il rumor sul suo ritorno di fiamma con Damante (a cui all’epoca della rottura aveva dedicato il libro Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza). Iannone non ha nascosto che starebbe vivendo un periodo difficile (sia dal punto di vista lavorativo sia a causa dell’emergenza Coronavirus) e per questo avrebbe avuto del tempo per riflettere sulla propria forza e sulla propria determinazione. Nei giorni scorsi aveva rivelato che proprio questi momenti avrebbe capito chi fossero le persone in grado di restargli accanto con sincerità, e presumibilmente Giulia non era fra queste.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Amici 2020, anticipazioni 27 marzo: chi andrà in finale?

Fedez e Be, accordo firmato: nasce Dream of Ordinary Madness Entertainment

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.