Home » Gossip » Andrea Iannone criticato sul web, Emis Killa: “Frustrati e invidiosi”

Andrea Iannone criticato sul web, Emis Killa: “Frustrati e invidiosi”

|

Andrea Iannone è stato criticato per un suo scatto via social, e Emis Killa è accorso in suo aiuto replicando agli insulti.

Andrea Iannone ha condiviso via social uno scatto in cui è ritratto a bordo della sua lussuosa macchina (una Mercedes da 200 mila euro) e nella didascalia alla foto ha scritto: “Imparando ad apprezzare le cose semplici”. La frase è risultata piuttosto ipocrita ai fan, che non hanno mancato di criticarlo. In soccorso del pilota è giunto Emis Killa.

Emis Killa difende Andrea Iannone

Andrà Iannone si è mostrato mentre, sopra la sua Mercedes, scattava delle foto a uno splendido paesaggio. I fan però hanno constatato che “per apprezzare le cose semplici” non ci fosse bisogno di mostrarsi a bordo di un’auto da 200 mila euro. Iannone non ha replicato, ma al suo posto Emis Killa è intervenuto con parole infuocate scrivendo ai detrattori: “La didascalia fa riferimento al paesaggio. Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustrati, invidiosi e ipocriti. Vi meritate la vita che fate.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: 26 Apr 2020 alle ore 11:56 PDT

In tanti hanno apprezzato la risposta del rapper, mentre altri ancora non hanno perso occasione per contrattaccare ulteriormente.
EmisKillaIannone

Non è la prima volta che personaggi famosi come Andrea Iannone vengano criticati dai fan per vicende di questo tipo: in passato una sorte simile è toccata anche a Chiara Ferragni e alla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, più volte accusata dai fan di fare sfoggio della sua ricchezza attraverso i social.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 28 aprile 2020: la programmazione completa

Alessandro Egger, da bimbo della Kinder a drag queen: la foto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.