Home » Gossip » Andrea Iannone e Cristina Buccino in quarantena insieme? La foto

Andrea Iannone e Cristina Buccino in quarantena insieme? La foto

| |

Dopo la rottura tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis in tanti hanno ipotizzato che il pilota di Moto Gp avesse in serbo un nuovo legame sentimentale e, secondo indiscrezioni, Iannone starebbe trascorrendo la quarantena con la bombastica Cristina Buccino. A rispondere sulla vicenda è stato lo stesso ex fidanzato di Belen.

Andrea Iannone e Cristina insieme in quarantena?

Dopo che i rumor sulla sua presunta liaison con Cristina Buccino hanno iniziato a farsi sempre più insistenti, Andrea Iannone ha deciso di rispondere personalmente e lo ha fatto con uno scatto via Instagram in cui ha svelato con chi starebbe trascorrendo la quarantena.

AndreaIannone

Si tratterebbe di un suo amico, e non della sensuale modella – molto somigliante a Belen, secondo alcuni – che da tempo si vociferava gli avesse rubato il cuore. Andrea Iannone viene da un anno piuttosto difficile sia dal punto di vista lavorativo sia dal punto di vista sentimentale, ed è possibile che proprio per questo il pilota non voglia legami: oltre al caso generato dallo scandalo del test anti-doping Iannone è uscito da un importante storia con Belen (tornata dal suo ex marito, Stefano De Martino) e da un’altra con Giulia De Lellis (tornata anche lei insieme al suo ex, Andrea Damante).

Il pilota non ha commentato apertamente la vicenda ma sui social non sono mancati alcuni post e frecciatine all’indirizzo di Giulia De Lellis, con cui sembra che la liaison non sia finita nel migliore dei modi. Cristina Buccino sarà la prossima fiamma del pilota?

Tag

Stasera in tv 4 maggio 2020: la programmazione completa

Talisa e i problemi dopo Amici: “Non scrivetemi”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.