Andrea Denver: “Con Madonna? Non ho voluto approfondire”

Tra Andrea Denver e Madonna c'è stato del tenero? L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha finalmente vuotato il sacco.

Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha finalmente rivelato qual è stato il vero rapporto che lo ha legato a Madonna. Oltre ad incontri puramente lavorativi, i due sono mai andati oltre? Il modello, intervistato dal settimanale Nuovo, ha vuotato il sacco.

Advertisements

Andrea Denver e Madonna: la verità

Andrea Denver e Madonna hanno lavorato insieme, questa non è una novità. La curiosità che i fan hanno sempre avuto non riguarda il legame professionale, ma quello ‘intimo’. Tra i due c’è mai stato qualcosa? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha finalmente vuotato il sacco. Intervistato dal settimanale Nuovo, ha dichiarato:

“Tra me e Madonna non c’è mai stata l’occasione di valutare se potessimo spingerci oltre la semplice amicizia. Lei mi ha fatto una serie di battute sull’argomento e ha mandato messaggi in cui si poteva leggere un interesse nei miei confronti ma non ho mai voluto approfondire. Non ci ho mai pensato perché lei non è il mio genere di donna, per via della sua età. Secondo me in una coppia è bello essere quasi coetanei perché così si ha la possibilità di crescere insieme. Però rispetto chi sostiene che in amore l’età non conta”.

Insomma, tra Denver e Madonna non c’è mai stato nulla, ma lei ha provato ad approfondire la conoscenza. Andrea, però, attratto solo da donne della sua età ha declinato l’invito e le ha rifilato un bel palo. Di certo, Lady Ciccone se ne sarà fatta una ragione. Non a caso, da qualche mese la 61enne fa coppia fissa con il ballerino 25enne Ahlamalik Williams. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, invece, è felice con la fidanzata Anna Wolf.

Il gossip su Andrea e Madonna si placherà? Ce lo auguriamo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Addio tra Cole Sprouse e Lili Reinhar: fan di Riverdale disperati

Bianca Guaccero, fuorionda bollente: “Come igenizzo la passera?”

Leggi anche
Contents.media