Andrea Denver: “Damante è innamorato di Giulia, lo è sempre stato”

Andrea Denver si è lasciato scappare un dettaglio succulento sul ritorno di fiamma tra Damante e Giulia.

Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip 4, è intervenuto nella diretta Instagram del settimanale Chi. Oltre ad aver parlato della sua avventura nel reality, il modello ha parlato dell’amico Andrea Damante e del ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Andrea Denver su Damante e Giulia

Andrea Denver e Andrea Damante sono amici da molti anni, 15 per la precisione. Entrambi sono stati concorrenti del Grande Fratello Vip, ma il loro legame va ben oltre il ‘lavoro’.

Il modello è intervenuto nella diretta Instagram del settimanale Chi e ha parlato del ritorno di fiamma tra il dj e Giulia De Lellis. Incalzato dalla giornalista, Denver ha dichiarato:

“Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia. Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo. Anche lei è simpaticissima. Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare”.

Denver, con il sorriso stampato sulle labbra, ha ammesso di essere molto contento per il ritorno di fiamma tra l’amico e l’esperta di stile. Inoltre, l’ex concorrente del GF Vip 4 ha rivelato un particolare che sta facendo impazzire i fan dei Damellis.

Il dettaglio in più

Denver ha proseguito:

“Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata. Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare. Sono felice per entrambi. Anche Andrea è innamorato. Me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte. Anche quando non stavano insieme, Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, lui è sempre stato innamorato. Credo ci sia amore da entrambe le parti”.

Insomma, nonostante le love story della De Lellis con Irama e Iannone, il Dama è sempre rimasto fedele – si fa per dire – alla sua Giulietta. Speriamo che questa sia la volta buona e che l’esperta di stile non sia costretta a distruggere un’altra Play o, peggio ancora, a scrivere il secondo capitolo di “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”.

Visualizza questo post su Instagram

“Andrea mi ha sempre detto, anche quando non stavano insieme, che il suo pensiero andava sempre da Giulia” L’amore vince su tutto!? @andreadenver3 @andreadamante @giuliadelellis103 #andreadamante #giuliadelellis #uominiedonne #damellis

Un post condiviso da damellis_ (@damellis._mylife) in data: 20 Apr 2020 alle ore 11:25 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giulia De Lellis sbarca su TikTok e crea polemica: il video

Ascolti tv di lunedì 20 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media