Home » Gossip » Andrea Denver: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

Andrea Denver: “Adriana Volpe è la mia donna ideale”

| |

A oltre un mese dalla fine del Grande Fratello Vip Andrea Denver è tornato a parlare dei suoi sentimenti per Adriana Volpe, che senza timore ha definito la sua “donna ideale”. Il modello ha deciso di lanciare un messaggio anche al marito della conduttrice.

Andrea Denver e Adriana Volpe: l’amicizia

Fin dal loro ingresso al Grande Fratello Vip è stato evidente a tutti che tra Andrea Denver e Adriana Volpe ci fosse un feeling particolare. Il modello è sempre sembrato attratto dalla conduttrice ma del resto ha anche ammesso di essere fidanzato, mentre lei com’è noto è sposata con Roberto Parli (padre di sua figlia Gisele). Tra i due dunque non c’è stato nulla più di un’amicizia, ma a oltre un mese dal loro ultimo incontro Andrea Denver è tornato a confermare di avere una vera e propria fascinazione per la Volpe: “Adriana Volpe è la mia donna ideale…Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me, ma lei è sicuramente un’eccezione…Al di là del punto di vista fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso…”, ha confessato il modello.

Quanto alla gelosia (vera o presunta) del marito della conduttrice nei suoi confronti, Andrea Denver lo ha voluto “rassicurare a distanza” scusandosi per l’accaduto, e ha affermato di essere un tipo diretto e di non poter fare a meno di dire la sua quando incontra una donna che gli piace. Roberto Parli accetterà le scuse?

Tag

Arisa cambia look: “Indosserò una parrucca, guai a chi fiata”

Uomini e Donne, anticipazioni 22 maggio: nuove pretendenti per Sirius

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.