Home » Gossip » Andrea Damante: “Situazione con Giulia? Capire se continuare o meno”

Andrea Damante: “Situazione con Giulia? Capire se continuare o meno”

|

Andrea Damante e la De Lellis si sono lasciati? Il dj veronese ha raccontato la verità sulla situazione con Giulia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno vivendo l’ennesimo momento delicato. I due non appaiono più insieme da un po’ e hanno ammesso che c’è una crisi in corso. Il dj veronese, raggiunto dal settimanale Chi, ha raccontato qual è la situazione con l’esperta di stile.

Andrea Damante: situazione con Giulia

I Damellis sono scoppiati ancora una volta. Dopo aver trascorso insieme la quarantena imposta dal Coronavirus, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati a Milano e tutto faceva sperare per il meglio. Poi, qualche settimana fa, i due hanno iniziato a mostrarsi sempre meno in coppia. I fan hanno subito drizzato le antenne e il chiacchiericcio è nato in un lampo. Dopo qualche giorno, sia l’esperta di stile che il dj veronese hanno ammesso la crisi. Ad oggi, qual è la situazione? A raccontarlo, attraverso le pagine del settimanale Chi, è Andrea:

“Abbiamo bisogno di staccare un attimo per capire se continuare o meno“.

Damante ha poi ammesso che sia lui che Giulia hanno bisogno di svuotare la testa da troppe cose”. Andrea non ha rivelato altri dettagli, ma è chiaro che qualcosa si è rotto ancora una volta. Tra l’altro, a conferma della crisi in corso, i Damellis stanno vivendo momenti importanti lontani l’uno dall’altra. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha partecipato da ‘single’ ad un matrimonio di famiglia, mentre lei ha festeggiato da sola il terzo compleanno dell’adorata nipote Matilde. Riusciranno a ricucire il rapporto? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi: “Gelosia e insicurezze”

Aurora Ramazzotti dice basta ai filtri: “Meglio al naturale”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.