Home » Gossip » Andrea Damante: regalo extra lusso per l’anniversario con Giulia

Andrea Damante: regalo extra lusso per l’anniversario con Giulia

| |

Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra che, questa volta, facciano sul serio. In occasione dell’anniversario della scelta di Uomini e Donne, il dj veronese ha sorpreso la sua fidanzata con un regalo extra lusso. Anche se i Damellis non hanno rivelato il cadeau, i fan sono riusciti a scoprirlo lo stesso. Di cosa si tratta?

Andrea Damante: il regalo per Giulia

Son trascorsi ben 4 anni dalla scelta a Uomini e Donne, forse la più bella di sempre. Stiamo parlando di quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis. I due hanno trascorso insieme solo 2 dei 4 anni passati, ma in fin dei conti non si sono mai lasciati. Il dj veronese, dopo la sua Giulietta, ha avuto solo flirt di poca importanza. L’esperta di stile, invece, ha provato ad ‘accasarsi’ con Andrea Iannone e Irama, ma tutto è naufragato. Dopo aver dedicato un libro al Dama, ovvero “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, l’ex corteggiatrice è tornata tra le sue braccia.

I Damellis sono tornati ad essere una coppia da qualche mese e hanno fatto impazzire i loro tantissimi follower. In occasione dell’anniversario di 4 anni dalla scelta nel programma mariano, Andrea ha sorpreso la sua Giulietta con un mazzo di rose rosse e un cadeau extra lusso. Anche se i diretti interessati non hanno svelato il contenuto del dono, i fan lo hanno fatto al posto loro. Su Twitter è un tripudio di: Un Love bracialet di Cartier. Ebbene sì, Damante fa sul serio: un regalo di questo tipo è per sempre.

Visualizza questo post su Instagram

20.05.2016 – 20.05.2020 #pernondimenticare 💝 #damellis #andreadamante #giuliadelellis #uominiedonne @giuliadelellis103 @andreadamante

Un post condiviso da DAMELLIS103 🍒 (@damellis103) in data: 20 Mag 2020 alle ore 9:48 PDT

Francesco Sole e Giulia Cavaglia: l’incidente bollente è virale

Luca Argentero è diventato papà: annuncio tenero e nome particolare

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.