Home » Gossip » Andrea Damante ha violato la quarantena? La foto che lo dimostra

Andrea Damante ha violato la quarantena? La foto che lo dimostra

| |

Andrea Damante ha violato la quarantena? Sui social è spuntata una foto in cui il noto dj veronese – da poco tornato insieme a Giulia De Lellis, con cui sta trascorrendo la quarantena – è stato sorpreso insieme a due amici a bordo di un auto.

Andrea Damante ha violato la quarantena

Questa volta a mettere Andrea Damante nell’occhio del ciclone non è stata la liaison con Giulia De Lellis, bensì una foto in cui è ritratto in auto – con tanto di mascherina – insieme a tre amici. Dopo le polemiche la foto è presto sparita dai social, e secondo alcuni lo scatto sarebbe stato realizzato mentre il Dj Veronese si stava recando in studio a registrare (dunque sarebbe uscito per motivi di lavoro).

Le critiche attorno a Andrea Damante sono state tante, e in molti lo hanno accusato di essere ancora una volta un cattivo esempio per la giovane generazione di followers a suo seguito. L’ex volto di Uomini e Donne non ha replicato né fornito spiegazioni in merito allo scatto, e in tanti continuano a chiedersi se esso sia stato veramente realizzato mentre lui era uscito per motivi di lavoro (ma come si spiegherebbe allora la presenza dei due amici in macchina con lui?).

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da UOMINI e DONNE (@uominidonneee) in data: 28 Apr 2020 alle ore 9:20 PDT

A sollevare sempre di più il gossip contro Damante è stato anche il fatto che lui e Giulia De Lellis siano tornati insieme proprio nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus, che li avrebbe spinti a decidere di trascorrere insieme la quarantena.

Tag

Stasera in tv 29 aprile 2020: la programmazione completa

Temptation Island, la nuova edizione: l’annuncio di Raffaella Mennoia

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.