Home » Gossip » Andrea Damante, la nuova fiamma è Martina? “Risparmiatevi questa m****”

Andrea Damante, la nuova fiamma è Martina? “Risparmiatevi questa m****”

|

Andrea Damante è fidanzato con una ragazza di nome Martina? La risposta del dj veronese via social.

Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione secondo cui Andrea Damante avrebbe iniziato a frequentare una ragazza di nome Martina, amica di Ignazio Moser. La voce è stata smentita dallo stesso dj veronese.

Andrea Damante: la nuova fiamma e la smentita

Andrea Damante è stata travolta da una nuova ondata di gossip dopo la sua seconda e travagliata rottura da Giulia De Lellis. Stando ai rumor in circolazione il dj veronese sarebbe in Costa Smeralda insieme a Ignazio Moser e quella che fonti ai due vicine gli hanno attribuito come nuova fiamma, Martina.

Advertisements

Dopo che il gossip è diventato sempre più insistente Andrea Damante ha deciso di smentire la notizia via social, dove ha scritto:

“Questa volta risparmiatevi tutta questa m***a. Questa volta non permetterò di essere infangato quando merito tutto il contrario se proprio. Qui nessuno ha nessuno. Anzi. Quando ci sarà qualcosa da dire saremo i primi. Non mettete in mezzo persone che non esistono e portate rispetto per questo momento”, ha scritto il dj veronese. Né lui né Giulia De Lellis hanno svelato i motivi dietro la loro separazione, e si sono limitati a dire di stare attraversando un “periodo difficile”. La coppia era tornata insieme durante il lock down per l’emergenza Coronavirus, dopo oltre un anno dalla loro prima separazione (in quel periodo Giulia era stata legata a Andrea Iannone, presto lasciato proprio per tornare col suo storico fidanzato).

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Netflix gratis: film e serie tv disponibili senza abbonamento

Ignazio Boschetto e Roberta Morise sono tornati insieme? Il rumor

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.