Home » Gossip » Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia: red carpet da single

Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia: red carpet da single

|

Andrea Damante e Ignazio Moser sono arrivati Venezia 2020 e hanno regalato ai presenti un red carpet da single.

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno sfilato da single sul red carpet del Festival di Venezia. Nelle serate precedenti, anche le loro ex o presunte tali, ovvero Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, hanno posato in solitaria davanti ai flash dei fotografi.

Advertisements

Andrea Damante e Ignazio Moser a Venezia

Il Festival di Venezia 2020, oltre che per le norme anti-Covid-19, verrà ricordato anche per la presenza dei single più chiacchierati dell’estate. Nella serata del 7 settembre, il red carpet ha visto sfilare i grandi amici Andrea Damante e Ignazio Moser. I due, a pensarci bene, avrebbero anche potuto affrontare il tappeto rosso in coppia: sarebbe stato un gesto che avrebbe di certo catturato l’attenzione.

andrea ignazio

Ironia a parte, Andrea e Ignazio, così come fatto dalle loro ex fidanzate o presunte tali, hanno affrontato il red carpet con il sorriso sulle labbra. Entrambi eleganti e sorridenti, si sono concessi ai flash dei fotografi. Stesso copione per Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, ospiti della Mostra del Cinema nelle serate precedenti. L’esperta di stile romana è arrivata a Venezia per la presentazione del film “Amants”, mentre Chechu per “Padrenostro”. Damante e Moser, invece, hanno percorso il tappeto rosso per il film in concorso “Sniegu Juz Nigdy Nie Bedzie” (“Non cadrà più la neve”) di Małgorzata Szumowska e Michał Englert.

Come al solito, il Festival di Venezia ha due lati: quello per gli amanti del cinema e quello per i fan del gossip. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, il quartetto Damante – Moser – De Lellis – Rodriguez sembra tenere banco. Mentre la sorellina di Belen e Nacho sono vicini ad un ritorno di fiamma, per i Damellis pare che non ci sia più alcuna possibilità.

Visualizza questo post su Instagram

#AndreaDamante sul #RedCarpet di Venezia! Vi piace? ✨ #GogoGossip #Venezia77

Un post condiviso da Gogo gossip (@gogo_gossip) in data: 7 Set 2020 alle ore 2:04 PDT

Visualizza questo post su Instagram

#ignaziomoser 😍😍😍

Un post condiviso da IGNAZIO MOSER ❤❤❤ (@ignaziomoser_fanpage) in data: 8 Set 2020 alle ore 1:12 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Franca Leosini: “Se le donne accettano la violenza sono complici”

Stasera in tv 8 settembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.