Andrea Damante ufficializza il ritorno con Giulia: le parole

Andrea Damante ha finalmente vuotato il sacco e ha ufficializzato il ritorno di fiamma con Giulia De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ad essere una coppia. Dopo l’uscita del romanzo della bella influencer romana, nel quale elencava tutte “le corna” del Dama, nessuno si sarebbe aspettato questo ritorno di fiamma. Eppure, i Damellis stanno trascorrendo una piacevolissima quarantena insieme: parola del dj veronese.

Advertisements

Andrea Damante: il ritorno con Giulia

Andrea Damante ha finalmente vuotato il sacco: lui e Giulia De Lellis sono tornati ad essere una coppia. Dopo la paparazzata del settimanale Chi, fatta dal mitico Maurizio Sorge che ha spiegato via Instagram la sua verità, non avevamo bisogno di altre conferme.

Eppure, sentire la voce dei diretti interessati ha sempre quel ‘quid’ in più. Andrea e Giulia stanno trascorrendo la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus a Pomezia, a casa dei genitori dell’esperta di stile. Il Dama, nel corso di una diretta IG, ha ammesso:

“Si sa… Sono con la mia ragazza, suo fratello, sua madre e una sua amica… Sono in bellissima compagnia. Da solo non ce l’avrei fatta”.

I Damellis sono tornati

Qualche giorno fa, i Damellis hanno regalato ai loro tantissimi fan il primo video di coppia ufficiale. Neanche a dirlo, il filmato è diventato immediatamente virale.

Nel video in questione, Andrea e Giulia si allenano insieme: lei è sulle spalle del ragazzo e lui si diletta con gli squat. Qualcuno non ha accolto con gioia la condivisione, ma tanti, tanti altri hanno esultato davanti alla prima immagine dei Damellis. I seguaci, gli stessi che li hanno sempre supportati fin dai tempi di Uomini e Donne, sono letteralmente impazziti.

Visualizza questo post su Instagram

???? ???? — – – #giuliadelellis #andreadamante #damellis #uominiedonne #likeforlikes #video #viral @giuliadelellis103 @andreadamante

Un post condiviso da ?iulia & ?ndrea (@damellisnelcuore__) in data: 19 Apr 2020 alle ore 12:15 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Paolo Bonolis e Laura Freddi insieme in un programma tv: “Perché no”

Ascolti tv di domenica 19 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media