Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Damante rivela: “Giulia mi ha lasciato, sto soffrendo”

andrea damante

Andrea Damante ha rilasciato un'intervista in cui ammette per la prima volta di stare soffrendo per la ex Giulia De Lellis, che lo ha lasciato.

A quanto pare Andrea Damante ha deciso di uscire allo scoperto. Il dj ha voluto finalmente sbilanciarsi e dire la sua sul gossip del momento. Quello che riguarda la possibile storia d’amore della sua ex storica, Giulia De Lellis, e del pilota Andrea Iannone. In un’intervista che l’ex ‘Uomini e Donne’ ha rilasciato ad un settimanale gossipparo, ha spiegato che questa volta è stato lui ad essere stato lasciato dalla ragazza. Non è facile ammettere una cosa così per un uomo tutto d’un pezzo come vorrebbe apparire lui.

Andrea Damante è stato lasciato

L’occasione per far parlare ancora una volta di sé sembra essersi presentata su un piatto d’argento al dj Andrea Damante. Il ragazzo infatti è stato intervistato dal settimanale gossipparo ‘Spy’. L’intenzione non è quella di capire come stia andando la sua carriera musicale o se ci sia una nuova ragazza nella sua vita. Quello che interessa al settimanale e a tutti gli appassionati di gossip è sapere veramente cosa prova il ragazzo in questo momento.

Il fatto è che sembrava essere tornato insieme alla sua ex storica, quella Giulia De Lellis che aveva scelto tra le corteggiatrici di ‘Uomini e Donne’ quando lui era seduto sul Trono Classico. E invece stiamo vedendo la De Lellis paparazzata a destra e a manca con il suo nuovo amore.

Damante ha dichiarato a ‘Spy’ di star soffrendo. Per via di Giulia De Lellis. Ma a questo punto non può far altro che rimboccarsi le mani e provare a ricominciare ancora una volta. In fondo questa sarebbe la seconda volta che i due si lasciano. La prima volta la colpa sembrava essere del ragazzo. Questa volta è stato lasciato perché la ragazza ha trovato qualcuno di meglio.

Nuovo amore per Giulia De Lellis

Sempre nell’intervista a ‘Spy’, Damante conferma di essere stato lasciato dalla De Lellis. Anche se non aveva mai confermato che fossero tornati veramente insieme. Cosa prova adesso? “Amarezza e dispiacere“. Di certo non può fare i salti di gioia, se voleva tornare con la ragazza, che invece gi ha preferito Andrea Iannone.

Magra consolazione il fatto che Andrea Damante sappia che questa volta non ha nessuna colpa. Non ha commesso errori. Forse la sua unica colpa è stata quella di non aver confermato subito il tentativo di ritorno di fiamma. E magari di essersi mostrato poco interessato. Così la De Lellis si è guardata attorno e ha ceduto alle avances del pilota ex di Belen Rodriguez.

Dal canto suo la De Lellis sembra aver trascorso del tempo in Svizzera insieme alla sua nuova fiamma. Il pilota risiede a Lugano e la ragazza lo ha raggiunto. Forse non stanno ancora ufficialmente insieme e si stanno solo conoscendo meglio. Ma di sicuro l’attenzione del gossip è tutta per loro. Sarebbe ora che la ragazza trovasse una persona con cui sistemarsi. Soprattutto dopo aver più volte dichiarato di desiderare una famiglia. Che Andrea Iannone sia la persona giusta? Si scoprirà solo con il tempo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche