Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Damante e Giulia De Lellils sono tornati insieme: la conferma

andrea damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme? La conferma pare arrivare proprio dai social del Dama.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati ad essere una coppia. Almeno questo è quello che si vocifera tra i fan dei Damellis. La conferma del loro ritorno di fiamma pare arrivare proprio dal profilo social del Dj veronese che ha pubblicato un post Instagram che non lascia spazio a fraintendimenti.

La conferma del ritorno di fiamma

Da giorni e giorni si vocifera che Andrea Damante e Giulia De Lellis possano essere tornati ad essere una coppia. I due si sono lasciati ufficialmente qualche mese fa e la web influencer aveva iniziato una relazione con Irama, giunta al termine proprio ultimamente. Nel frattempo, il Dj veronese non si è mai mostrato con una nuova ragazza, ma gli sono stati comunque attribuiti numerosi flirt, mai confermati. I due quindi, dopo essersi presi una breve pausa, potrebbero essere tornati insieme. Sono stati i paparazzi del settimanale Chi i primi a beccarli mentre si scambiavano dolci effusioni in un noto hotel milanese.

I due non hanno ancora confermato nulla, ma dai social del Dama sembra arrivare una conferma. Andrea infatti, in uno dei suoi ultimi post Instagram mostra uno scatto che pare non lasciare spazio a fraintendimenti. Il ragazzo appare in piscina e, a didascalia, si legge: “Manca solo la mia paperella!”. Questa frase è apparsa ai più come una conferma del loro ritorno di fiamma. A chi altri poteva riferirsi Damante se non alla sua Giulietta? Ovviamente, non possiamo dare la cosa per certa, ma tutti i fan dei Damellis sperano che il loro ritrovato amore venga presto sventolato ai quattro venti.

La reazione di Giulia De Lellis

Mentre Andrea è alla ricerca della sua “paperella”, la De Lellis prosegue la sua vita come se niente fosse. Tra mille sponsorizzazioni e qualche consiglio di make-up, Giulia mantiene il silenzio su un suo eventuale ritorno di fiamma con il Dama. Dopo la fine della sua relazione con Irama, la web influencer è stata accusata da Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di aver messo in scena questo fidanzamento con l’ex talento di Amici di Maria De Filippi proprio per ottenere qualche copertina in più in vista poi di un ritorno con di fiamma con Andrea.

Effettivamente, la teoria dell’ex corteggiatore non fa una piega, ma Giulietta potrebbe avere davvero bisogno di questo? La De Lellis infatti, oltre ad avere milioni di seguaci e guadagni pazzeschi, è molto richiesta dalle aziende di moda e ha anche una sua linea di bikini ed occhiali da sole. Possibile che la web influencer abbia inscenato tutto ciò? Fatto sta che le parole di Tartaglione hanno provocato non solo l’ira di Giulia, ma anche quella di Damante. Insomma, se le accuse di Pietro fossero state false, come mai i Damellis si sono entrambi alterati? I dubbi sono molti, ma fino a quando i diretti interessati non si esprimeranno potremo procedere solo per ipotesi. Se fossero realmente tornati ad essere una coppia non possiamo che essere contenti per loro, anche perché sono davvero belli da vedere.

© Riproduzione riservata
Leggi anche