Home » Gossip » Andrea Damante e Giulia De Lellis: prima foto dopo la riconciliazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis: prima foto dopo la riconciliazione

|

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato la prima foto di coppia: fan impazziti.

Finalmente Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno regalato ai follower la prima foto di coppia dopo la riconciliazione. I Damellis, finito il lockdown, si sono concessi una gita sul Lago di Como e si sono mostrati più innamorati che mai.

Advertisements

Neanche a dirlo, il “fianchetto” ha fatto impazzire i fan.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Habemus foto: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato la prima foto di coppia. I Damellis, che si sono riconciliati proprio all’inizio della quarantena, hanno regalato ai fan un momento che rimarrà nella storia: lo scatto della pace. Appena finito il lockdown, i due piccioncini si sono concessi una gita sul Lago di Como e hanno approfittato dell’occasione per mostrarsi ufficialmente insieme.

Nell’immagine in questione sono in barca: Giulia è distesa a prendere il sole con la testa appoggiata sopra le gambe di Andrea. Quest’ultimo le cinge il fianco. A didascalia dello scatto, l’esperta di stile ha scritto: “Lake of Como” con un bel cuoricino. Il dj veronese ha immediatamente commentato: Fianchetto, con tanto di smile con occhi a cuore.

Neanche a dirlo, i follower hanno reagito con gioia davanti a quella che è già stata ribattezzata “la foto della riconciliazione”. Tra i tanti commenti si legge: “Innamorata di voi da sempre e per sempre” oppure “Piango, posso piangere? Posso piangere?” o ancora “Ma quanto siete belli? Giuli è ritornato il tuo sorriso di una volta”. Insomma, i seguaci dei Damellis sono letteralmente impazziti. Speriamo che, questa volta, le corna non stiano bene su tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Lake of Como 🦋💕

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 24 Mag 2020 alle ore 9:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 25 maggio 2020: la programmazione completa

Emma Marrone compleanno: “Siete il mio regalo dalla vita”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.