Andrea Damante e Giulia De Lellis: prima foto dopo la riconciliazione

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato la prima foto di coppia: fan impazziti.

Finalmente Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno regalato ai follower la prima foto di coppia dopo la riconciliazione. I Damellis, finito il lockdown, si sono concessi una gita sul Lago di Como e si sono mostrati più innamorati che mai. Neanche a dirlo, il “fianchetto” ha fatto impazzire i fan.

Andrea Damante e Giulia De Lellis

Habemus foto: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato la prima foto di coppia.

I Damellis, che si sono riconciliati proprio all’inizio della quarantena, hanno regalato ai fan un momento che rimarrà nella storia: lo scatto della pace. Appena finito il lockdown, i due piccioncini si sono concessi una gita sul Lago di Como e hanno approfittato dell’occasione per mostrarsi ufficialmente insieme.

Nell’immagine in questione sono in barca: Giulia è distesa a prendere il sole con la testa appoggiata sopra le gambe di Andrea. Quest’ultimo le cinge il fianco. A didascalia dello scatto, l’esperta di stile ha scritto: “Lake of Como” con un bel cuoricino. Il dj veronese ha immediatamente commentato: Fianchetto, con tanto di smile con occhi a cuore.

Neanche a dirlo, i follower hanno reagito con gioia davanti a quella che è già stata ribattezzata “la foto della riconciliazione”. Tra i tanti commenti si legge: “Innamorata di voi da sempre e per sempre” oppure “Piango, posso piangere? Posso piangere?” o ancora “Ma quanto siete belli? Giuli è ritornato il tuo sorriso di una volta”. Insomma, i seguaci dei Damellis sono letteralmente impazziti. Speriamo che, questa volta, le corna non stiano bene su tutto.

Visualizza questo post su Instagram

Lake of Como ??

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 24 Mag 2020 alle ore 9:27 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 25 maggio 2020: la programmazione completa

Emma Marrone compleanno: “Siete il mio regalo dalla vita”

Leggi anche
Contents.media