Home » Gossip » Andrea Damante e De Lellis in crisi? Le parole del dj veronese

Andrea Damante e De Lellis in crisi? Le parole del dj veronese

|

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Il dv veronese ha deciso di rompere il silenzio.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi? Da giorni ormai, è questa la domanda più gettonata dei social. Il dj veronese sta girando l’Italia per lavoro, mentre l’esperta di stile fa la spola tra Milano, dove vive con il fidanzato, e Roma, dove abita la nonna che sta poco bene. Il Dama, stanco del chiacchiericcio, ha deciso di rompere il silenzio.

Andrea Damante e la De Lellis in crisi?

Da quando sono tornati ad essere una coppia, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno gli occhi del gossip puntati su di loro. In molti ritengono che il loro ritorno di fiamma sia un piano di marketing studiato a tavolino, mentre tanti altri sostengono che i due siano anime gemelle che non riescono a fare a meno l’uno dell’altro. A prescindere dal vero motivo che li ha spinti a tornare insieme, quello che nelle ultime ore preoccupa i fan dei Damellis è altro. Giulia e Andrea, da qualche giorno a questa parte, non appaiono più sui rispettivi profili social.

Possibile, quindi, che i due siano ancora una volta in crisi? Pare proprio di no. A vuotare il sacco, seppur con pochissime parole, è il dj veronese. Raggiunto dal settimanale Chi, Andrea si è limitato a rilasciare una breve dichiarazione. Il Dama ha tuonato:

“Sono tutte cavolate“.

Insomma, Giulietta e il suo fidanzato sono ancora una coppia e, a detta di Damante, non stanno vivendo nessuna crisi. In questo momento sarebbero lontani solo per motivi lavorativi. Ovviamente, si attendono aggiornamenti, o meglio avvistamenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Beirut, il dolore di Mika: “Straziante, il mio cuore è con il Libano”

Antonella Elia e Pietro al mare insieme: in che rapporti sono?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.