Andrea Damante, la presunta amante: “Mi ha chiamato la De Lellis”

Una delle presunte amanti di Andrea Damante ha deciso di vuotare il sacco e ha raccontato di essere stata contattata da Giulia De Lellis

Sia Andrea Damante che Giulia De Lellis hanno parlato dei vari tradimenti che sono avvenuti all’interno della loro relazione. Ad aver piazzato un bel paio di corna, come ormai sappiamo da tempo anche grazie al libro dell’esperta di stile, è stato il dj veronese. Adesso a parlare è una delle tante amanti che, via social, ha avvisato di essere una delle ragazze contattate al telefono dalla simpatica Giulietta.

Andrea Damante: parla l’amante

Giulia De Lellis ha parlato di vari tradimenti da parte di Andrea Damante, mentre quest’ultimo ha confessato più volte che le scappatelle sono state soltanto due. Ad oggi, quante volte il dj si sia trastullato tra le braccia di altre donne poco conta. Quello che, invece, sta catturando l’attenzione del web è la confessione che una delle presunte amanti ha fatto via social. Stiamo parlando di Guendalina Rodriguez che, fino ad ora, ha fatto parlare di sé soltanto per i vari uomini che sostiene di aver ‘conquistato’. La donna ha dichiarato di essere stata l’amante di Cristiano Ronaldo, Andrea Dal Corso, Mauro Icardi e Gennaro Lillio. Tutti loro, ovviamente, hanno smentito. Adesso è il turno di Andrea Damante. Con tutta onestà, credere alle sue parole risulta molto, molto difficile. Guendalina, attraverso il suo profilo Instagram, ha postato una foto del Dama in compagnia della De Lellis e ha annunciato di essere stata una delle amanti del dj. A didascalia si legge: “Come molti avevano sospettato ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona. Mi chiamò Giulia e meno male che ho tutti gli screenshot”. Ora, considerando che tutti gli amanti che la Rodriguez sostiene di avere non hanno mai avuto contatti con lei, immagniamo che anche il Dama faccia parte della categoria. Molto probabilmente, questa è l’ennesima trovata di Guendalina che, negli ultimi tempi, non sta facendo altro che trovare un modo per entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

Lo so che mi masacreranno ma ho dovuto dire la verità.. #uominiedonne #grandefratello #gfvip #giuliadelellis #andreadamante #andreaiannone

Un post condiviso da Guendalina Rodriguez (@guendalinarodriguez28) in data: 28 Set 2019 alle ore 6:56 PDT

Le reazioni dei diretti interessati

Per il momento, né Damante e né tantomeno la De Lellis si sono espressi in merito alle dichiarazioni della Rodriguez. Molto probabilmente, entrambi lasceranno che queste dichiarazioni vengano portate via dal vento. Nel libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, in merito ai tradimenti, Giulia ha scritto: “È stato più di un tradimento, più donne. Quando ho aperto questo vaso di Pandora di candidate ce n’erano una marea. Io ho visto e letto quello che mi bastava e poi ho richiuso tutto. Non so quante ne erano di preciso, anche più di dieci ma a me ne bastava una. Una volta che mi ha tradito con una persona per me era già troppo. Lui sicuramente sa meglio di me cosa ha fatto, io non lo so e non lo voglio sapere. Una volta che l’ho scoperto io le ho chiamate tutte. Tutte le sue ragazze. Ho preso il telefono e ho chiesto a ognuna di loro cosa fosse successo. Ero fuori di me e forse ho anche sbagliato. Poi quando mi sono calmata ho capito di dover prendere le distanze”. Ora, considerando che la De Lellis ha confessato di aver chiamato tutte le amanti del Dama, è scontato che la Rodriguez, per rendere le sue parole più credibili possibile, abbia scritto di essere stata contattata telefonicamente da Giulia. Visto che ad oggi, qualsiasi ‘tesimonianza’ può essere creata a tavolino, crediamo che anche questa pseudo confessione sia una delle tante fake news che vengono partorite ogni giorno da personaggi in cerca di fama.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com