Notizie.it logo

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso apprezza Teresa Langella

andrea dal corso

Andrea Dal Corso ha abbandonato Uomini e Donne, ma una sua intervista, sembra cozzare decisamente con la decisione presa.

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, abbiamo visto il corteggiatore Andrea Dal Corso abbandonare il programma per alcune dichiarazioni fatte dalla tronista Teresa Langella. L’ex tentatore di Temptation Island Vip però, ha rilasciato una lunga intervista al Magazine in cui traspare un grande interesse per la bella partenopea. Andrea tornerà alla corte di Maria De Filippi?

Le dichiarazioni di Andrea Dal Corso

Nell’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ha abbandonato il programma. L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha preso questa decisione dopo alcune dichiarazioni fatte dalla tronista Teresa Langella. Le parole della bella partenopea non sono affatto piaciute al bel veneziano che, senza pensarci più di tanto, ha scelto di alzare i tacchi, abbandonando così la ragazza al suo destino. Prima di prendere questa decisione, Andrea ha rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine in cui sembra davvero interessato alla Langella.

Il ragazzo ha spiegato che ha scelto di non corteggiare più Mara Fasone perché con lei non riusciva ad avere un dialogo e che ha scelto l’altra tronista proprio perché ha apprezzato la sua spontaneità. Nel corso dell’intervista ha dichiarato apertamente che la Fasone non faceva proprio per lui, soprattutto perché gli è sembrata una persona non aperta al dialogo e solo pronta a giudicare. Dal Corso ha poi sottolineato che il suo arrivo a Uomini e Donne non era previsto, visto che lui non ha mai ambito al trono e né tantomeno al business. Il ragazzo infatti, fa già il modello e svolge un lavoro che lo soddisfa appieno. Insomma, la sua partecipazione al programma è legata alla volontà della Fasone, anche se poi il suo interesse è stato catturato dalla tronista rivale Teresa Langella.

Le dichiarazioni su Teresa

Nonostante Andrea abbia abbandonato il programma, i suoi giudizi su Teresa erano più che ottimi.

L’ex tentatore infatti, non nasconde il suo interesse e dichiara di sentirsi esattamente come l’uomo che la tronista ha dichiarato di stare cercando. Non solo, il bel veneziano ha solo belle parole per la Langella. Dal Corso ha dichiarato: “Quando usciamo insieme riesce a farmi smettere di pensare. E per uno come me che non è capace di spegnere i pensieri è davvero importante. Teresa mi fa pensare alla famiglia, ha delle radici molto forti. Ritengo che le nostre differenze siano un punto di forza più che un problema”. Con un pensiero così bello, Andrea può aver deciso seriamente di privarsi di questa conoscenza? Ovviamente, l’intervista è precedente alla sua auto eliminazione, ma fa comunque sorgere qualche dubbio. Se Dal Corso dovesse decidere di non presentarsi più in puntata, le sue parole potrebbero risultare false e quanti avevano un pessimo giudizio su di lui lo troverebbero così confermato. Se invece, dovesse continuare il suo percorso a Uomini e Donne, nessuno avrebbe più nulla da dire sul suo conto.

Cosa deciderà di fare? C’è da dire che, anche la stessa Teresa potrebbe decidere di andare a cercare il suo corteggiatore per fargli cambiare idea, ma, per fare ciò, dovrebbe essere molto presa e, per quello che abbiamo visto fino ad ora, non lo sembra affatto. Non ci resta che attendere la prossima puntata del programma di Maria De Filippi per scoprire qualche news in più.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche