Notizie.it logo

Andrea Dal Corso: “Ho riconquistato Teresa, ma è stato durissimo”

andrea dal corso

Andrea Dal Corso ha rilasciato un'intervista a DiPiù e ha raccontato quello che ha fatto per riconquistare Teresa Langella

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono una delle coppie più belle uscite dall’ultima stagione di Uomini e Donne. I due, anche se il loro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi, vanno d’amore e d’accordo e fanno progetti in grande. L’imprenditore veneto ha rilasciato un’intervista a DiPiù e ha raccontato quello che ha fatto per riconquistare la bella cantante neomelodica.

Andrea Dal Corso: come ha riconquistato Teresa?

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella non era partita nel migliore dei modi, eppure ad oggi sono una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne. L’ex tronista, in una location magica come quella del castello, aveva scelto l’imprenditore veneto che, stupendo i telespettatori, aveva preferito non presentarsi, rifiutando così la ragazza. Successivamente, Andrea si è reso conto di essere innamorato davvero di Teresa e ha fatto di tutto per riconquistarla. Intervistato dal settimanale DiPiù, Dal Corso ha raccontato che la Langella non voleva più sentire parlare di lui e che ha aspettato molto prima di perdonarlo.

L’ex corteggiatore ha rivelato: “Un giorno le ho fatto recapitare una pizza a forma di cuore e lei l’ha lanciata dalla finestra. Un’altra volta un mazzo di fiori e lei lo ha rispedito al mittente. L’ho seguita ovunque, mi sono fatto trovare sotto casa sua, sotto l’albergo dove alloggiava, dalle sue amiche. È stata una corsa in lungo e in largo per l’Italia ma a fine marzo lei ha capitolato e ci siamo baciati. È stato il giorno più bello della mia vita”. Insomma, Dal Corso ha dovuto penare a lungo prima di riuscire a farsi perdonare da Terry. La bella cantante neomelodica, delusa come non mai dal ‘no’ al castello, era intenzionata a non farlo più entrare nella sua vita e ha fatto di tutto per non incontrarlo più. Davanti alle insistenze di Andrea, però, non ha potuto fare altro che abbandonarsi tra le sue braccia, soprattutto perché lei non aveva mai smesso di amarlo.

Le scuse di Andrea al padre di Terry

L’imprenditore veneto, oltre a dover riconquistare Teresa, ha dovuto cercare di farsi accettare dalla famiglia di lei, soprattutto dal papà.

Quest’ultimo, infatti, fin dai tempi del trono non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, preferendo l’altro corteggiatore Antonio Moriconi. Come ha fatto a fare breccia nel cuore del signor Langella? Andrea ha raccontato: “Un lunga lettera di dieci pagine, spiegandogli punto per punto quello che mi era successo. In poche parole non mi ero sentito abbastanza amato da Teresa, sentivo di essermi speso molto per lei, ma non sentivo la stessa cosa da parte sua. Le telecamere, inoltre, mi avevano inibito, imbarazzato. Quando poi si sono spente mi sono reso conto che lei mi mancava alla follia. Così, alla fine, suo padre mi ha dato la benedizione e a quel punto ce l’ho messa tutta per riprendermi quello che avevo lasciato andare”. Insomma, Dal Corso è riuscito a conquistare tutta la famiglia, tanto che ad oggi i rapporti sono splendidi. Che progetti hanno i piccioncini per il futuro? Dopo l’estate Teresa lascerà la sua adorata Napoli per trasferirsi a Venezia dove Andrea gestisce l’azienda vinicola di famiglia.

Tra i loro progetti c’è anche il matrimonio e il sogno di avere tanti bambini.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche