Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Dal Corso, incidente sexy sui social per l’ex corteggiatore

andrea dal corso

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono in vacanza a Bali e il ragazzo si è reso protagonista di un incidente sexy che sta facendo impazzire il web

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si stanno concedendo la prima vacanza di coppia. I due piccioncini sembra che siano riusciti a risolvere tutti i problemi legati al “no” della scelta a Uomini e Donne e appaiono più innamorati che mai. Tra uno scatto al miele e qualche bacio passionale, l’ex corteggiatore si è reso protagonista di un incidente sexy che sta facendo impazzire il popolo del web.

L’incidente sexy di Andrea

Anche prima che Teresa Langella lo scegliesse, Andrea Dal Corso ha sempre avuto una vasta schiera di seguaci. Fin dal suo approdo a Temptation Island nel ruolo di tentatore, il bel ragazzo veneto non è passato inosservato e in molte si sono innamorate del suo atteggiamento sempre galante. Quando è arrivato a Uomini e Donne in veste di corteggiatore, la sua popolarità era già notevole, anche se dopo il “no” qualcuno ha cambiato giudizio su di lui. Ad oggi, a distanza di qualche settimana e alla luce di tutto quello che Andrea ha fatto per farsi perdonare da Teresa, il ragazzo è tornato ad avere il successo di un tempo e i fan lo seguono con molto interesse.

I suoi follower, non a caso, sono stati più che contenti di poter assistere all’incidente sexy che il Dal Corso ha mostrato sui social. Lui e la Langella si stanno concedendo una vacanza romantica a Bali, la prima da quando sono ufficialmente una coppia. Oltre ad apparire più innamorati che mai, i due piccioncini mostrano sui social il posto magnifico dove si trovano ed è proprio in uno di questi momenti che Andrea si è mostrato come mamma l’ha fatto. L’ex corteggiatore si stava inquadrando mentre era intento a concedersi un meraviglioso bagno all’interno della splendida piscina della camera del resort in cui alloggia con la sua dolce fidanzata, ma non si è reso conto di avere uno specchio alle spalle. Riflesso, ovviamente, il suo lato B. Un dettaglio che non è sfuggito ai suoi innumerevoli fan che hanno subito dato il via alle condivisioni dell’incidente sexy.

Andrea e Teresa in love

Di certo, anche il Dal Corso si sarà reso conto del filmatino piccante che ha regalato ai follower, ma ormai il danno era fatto e non aveva senso cancellarlo dal web.

La Langella e il suo principe azzurro hanno quindi continuato a godersi la loro vacanza a Bali e a viversi il più possibile. Andrew e Terry sono apparsi molto rilassati e quello che sconvolge maggiormente è l’amore che dimostrano l’uno per l’altra. Considerando il “no” che il Dal Corso aveva rifilato alla bella napoletana, nessuno si sarebbe aspettato un finale simile. L’ex tronista, nonostante avesse moltissimi dubbi su di lui, è riuscita a dimenticare e a dare una possibilità al loro rapporto. Per il momento, Teresa non sembra affatto pentita della scelta e ha rivelato che il bel veneto è molto diverso da quello che abbiamo visto in Tv. L’imprenditore è attento alle esigenze della sua donna e la tratta come una vera e propria principessa. Insomma, i due sono contenti di come stanno andando le cose e, anche se in molti non credono al loro amore, vanno avanti per la loro strada senza curarsi delle ‘lingue cattive’.

© Riproduzione riservata
Leggi anche