Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Dal Corso contro gli haters: “La felicità è bello ostentarla”

andrea dal corso

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella prosegue a gonfie vele, ma il ragazzo nelle ultime ore si è scagliato contro gli haters

La storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella, nonostante non sia iniziata nel migliore dei modi, prosegue a gonfie vele. I due piccioncini, però, si trovano a dover combattere anche contro gli haters e questa volta è stato l’imprenditore veneto a scendere in campo in difesa della sua donna e della loro relazione.

Andrea Dal Corso contro gli haters

Fin dall’inizio della loro relazione, forse a causa della ‘scelta non scelta’ alla quale abbiamo assistito, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati bersaglio degli haters. Nonostante tutto, la loro storia d’amore procede a gonfie vele e, tra dediche social al miele, i due si mostrano ogni giorno più innamorati. Nelle ultime ore, però, Andrea ha voluto mostrare ai suoi fan anche uno dei tantissimi attacchi che riceve dagli haters. Tra le sue Instagram Stories, Dal Corso aveva postato la sua dolce Terry intenta a cantare un suo brano dedicato proprio a lui. Un leone da tastiera ha scritto: “Mamma mia, ma c’è bisogno di fare tutte queste scene? I sentimenti non si ostentano: si dimostrano con i fatti”.

Ora, considerando che nella maggior parte dei casi nessuno vive davvero h24 sui social, questo utente tanto attento cosa ne sa dei “fatti” che l’imprenditore veneto e la bella Teresa si dimostrano in privato? Andrea ha voluto condividere il messaggio mostrando ai suoi fan anche la sua risposta: “Intelligenza è mettere sempre in discussione sé stessi. Ignoranza è mettere sempre e solo in discussione gli altri. Ti assicuro che ‘vomito’ sono molte altre cose in molti altri profili di chi si addice maggiormente a persone come te. Io in amore mostro fatti e ‘ostento’ perché la Felicità talvolta è bello ostentarla”. L’imprenditore veneto ha difeso la sua donna con la solita eleganza che lo contraddistingue e questo sarà certamente uno dei tanti lati che ha fatto perdere la testa alla Langella.

Andrea e Teresa in love

La storia d’amore tra Andrea e Teresa è iniziata in moda atipico, con una ‘non scelta’ e con un successivo ripensamento. Tutti, chi più e chi meno, abbiamo attaccato il gesto del corteggiatore, giudicandolo in modo non proprio positivo.

Ora, a distanza di qualche mese, Dal Corso ha dimostrato alla Langella di essere davvero innamoratissimo di lei, quindi perché continuare a criticarlo? Se l’ex tronista lo ha scelto e lo ha fortemente voluto nella sua vita, un motivo ci sarà e solo loro sanno quello che davvero è successo nel privato. In tutto ciò, le critiche degli haters non hanno fatto altro che fortificare il loro rapporto che procede meglio di ogni aspettativa. A differenza delle altre coppie uscite da Uomini e Donne, Andrea e Teresa difficilmente li vediamo partecipare a serate mondane. La Langella ha ripreso il suo lavoro, così come Dal Corso e, quando non sono insieme, il tempo lo trascorrono con le rispettive famiglie e amici. Insomma, una storia d’amore che procede per il meglio e che, se non fosse per la distanza che li separa, andrebbe ancora meglio.


© Riproduzione riservata
Leggi anche