Andrea Dal Corso, la dolce dedica per Teresa Langella

La conferma che Teresa Langella e Andrea Dal Corso di 'Uomini e Donne' stanno insieme arriva da una dedica di lui che lei ha pubblicato sui social.

Tutti gli appassionati delle storie di ‘Uomini e Donne’ sanno che nelle ultime ore Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono messi finalmente insieme. Sarebbe dovuta essere una sorpresa, dal momento che la puntata è stata registrata giusto lunedì 25 marzo, ma come al solito queste cose rimangono un segreto di Pulcinella e nel giro di poche ore dalla fine della registrazione le notizie più succulente sono già di dominio pubblico. In questo caso poi ci ha messo lo zampino anche la redazione del dating show di Maria De Filippi. E la mattinata del giorno dopo è cominciata con una bella dedica.

La dedica di Andrea Dal Corso

Il risveglio di Teresa Langella deve essere stato uno dei più belli della sua vita. Soprattutto perché ha trovato una dedica scritta sullo specchio del bagno della camera dove ha passato la notte. “Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.” recita la dedica. Ad averla scritta è sicuramente il suo nuovo fidanzato Andrea Dal Corso. Lei non ha potuto fare a meno di fotografarla e pubblicarla nelle storie del suo profilo Instagram. In questo modo tutti i suoi followers sono venuti a sapere del gesto d’amore che il ragazzo ha voluto preparare per la sua amata.

La dedica parla chiaro e riassume in poche parole quello che è stato il percorso di Teresa e Andrea.La loro non è stata una storia facile. Già durante le registrazioni del Trono Classico, in cui la Langella sedeva sul Trono e Dal Corso era un corteggiatore, abbiamo visto come le difficoltà non siano mancate. Nonostante tutto, come si legge nelle parole di Andrea, alla fine è riuscito, tra una difficoltà e l’altra, a conquistare la sua amata e adesso stanno insieme.

andrea dal corso

La storia con Teresa Langella

L’amore ritrovato o forse proprio fatto cominciare ex novo tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso è una grande novità. Dopo un percorso durato qualche mese in cui lei aveva già puntato il corteggiatore, ma sembrava non decidersi mai ed essere sempre in bilico tra due persone, ecco che lei lo ha voluto nella Villa per la scelta trasmessa durante il serale di ‘Uomini e Donne’. Lo ha scelto e lui ha risposto picche. Con grande delusione da parte della ragazza e di tutti i fans della coppia.

Adesso però arriva il colpo di scena. Durante la registrazione del programma di Maria De Filippi di lunedì 25 marzo i due non solo si sono rivisti in studio, ma si sono anche messi insieme ufficialmente con tutti i riti della scelta del Trono Classico del programma: musica, fiori, ballo, bacio. La versione ufficiale è quella che i due si siano sentiti dopo la fine della trasmissione nella tornata che li ha visti protagonisti e abbiano deciso comunque di provare a stare insieme. Poi, in perfetto stile ‘Uomini e Donne’, hanno voluto dare l’annuncio pubblico durante la trasmissione. La redazione li ha supportati, anche se il pubblico a casa ha qualche dubbio. In molti parlano di una mossa fatta apposta per vederli ancora molto presto in TV, magari a ‘Temptation Island’.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com