Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Cerioli hot su Instagram: lo scatto sparisce in pochi minuti

andrea cerioli

Andrea Cerioli ha pubblicato su Instagram un suo scatto hot, che non è piaciuto ad Arianna, tanto che è scomparso dai social.

Andrea Cerioli, anche se non è arrivato alla scelta al castello, è senz’altro uno dei tronisti che ha riscosso più successo. Il ragazzo ha sempre avuto una vasta schiera di seguaci che lo hanno seguito in tutte le sue esperienze televisive e forse è proprio questo il motivo per cui Arianna Cirrincione è un tantinello gelosa di lui. In uno dei suoi ultimi post Instagram, Andrea si è mostrato in una versione davvero hot, ma lo scatto, subito dopo il commento della sua fidanzata, è sparito dai social. Come mai questa cancellazione improvvisa?

Lo scatto hot di Cerioli

Andrea Cerioli, fin dal suo primissimo trono a Uomini e Donne, ha sempre riscosso un notevole successo di pubblico e, con il suo secondo percorso nel programma di Maria De Filippi ha trionfato ancora una volta. Anche se il ragazzo non è arrivato a registrare la scelta al castello, visto che la sua passione per Arianna Cirrincione era più forte di ogni cosa, i telespettatori lo hanno perdonato.

Insomma, il Cerioli piace, anche quando compie qualche colpo di testa. In uno dei suoi ultimi scatti social poi, ha fatto perdere la testa a molte donzelle e, forse, anche alla sua dolce metà. Procediamo con ordine. Andrea ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia decisamente hot. L’ex tronista è sul letto con indosso solo l’accappatoio e ha il gatto che gli gira intorno. Il ragazzo, in effetti, ha una posa sexy, con l’indumento aperto proprio all’altezza dei gioielli di famiglia e con i piedi in primo piano. La fotografia, con tanto di hashtag #AllYouNeedIsLove, è stata subito commentata da Arianna che, molto probabilmente, non ha apprezzato la condivisione bollente. La Cirrincione ha scritto: “Quando il gatto non c’è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!”. Cosa voleva intendere la fidanzata di Cerioli? Non possiamo saperlo, ma qualche minuto dopo l’esternazione dell’ex corteggiatrice, Andrea ha rimosso il post.

I tantissimi fan del ragazzo credono che Arianna gli abbia fatto una vera e propria scenata di gelosia e che lui sia stato costretto a cancellare il tutto. Effettivamente, non ci sono altre motivazioni a questa misteriosa scomparsa social. Forse, al posto della Cirrincione tante ragazze si sarebbero infastidite e avrebbero fatto la stessa richiesta al proprio uomo.

Andrea

Andrea e Arianna in love

Dalla scelta è trascorso solo qualche mese, due al massimo, e Andrea e Arianna appaiono sempre molto affiatati. I due piccioncini, se fossero riusciti a tenere a freno la passione che li ha letteralmente travolti, ci avrebbero regalato una scelta al castello davvero emozionante. Cerioli, intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha risposto a quanti lo hanno accusato di aver terminato il percorso prima del tempo solo per paura di affrontare una festa di fidanzamento in grande stile. Andrea ha dichiarato: “L’idea della villa non mi avrebbe assolutamente spaventato, era molto carina. Ho fatto una scelta tradizionale ma solo perché non volevo aspettare, volevo uscire di lì, ero davvero attratto da Arianna.

Mi piaceva, stavo bene, e ho capito che il mio tempo lì dentro era finito. Quando arriva il momento, arriva… Mi sono fermato a un soffio della scelta nella villa, ma io sono contento di essere stato me stesso. Auguro a tutti di vivere la gioia che ho vissuto io”. Insomma, la storia d’amore tra Cerioli e la sua bella va a gonfie vele, anche se la gelosia ogni tanto accende i loro animi.

© Riproduzione riservata
Leggi anche