Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Andrea Cerioli scrive una canzone per la mamma

andrea cerioli

Andrea Cerioli ha scritto e cantato la sua prima canzone dedicata alla donna che l’ha messo al mondo, scomparsa 5 anni fa.

Andrea Cerioli lo avevamo lasciato come tentatore prima e come tronista poi, ma, a quanto pare, è diventato anche cantante. Il fidanzato di Arianna Cirrincione, in occasione della festa della mamma, ha scritto e cantato la sua prima canzone dedicata proprio alla donna che l’ha messo al mondo, scomparsa prematuramente 5 anni fa. I fan hanno apprezzato tantissimo sia il brano che questa sua nuova veste.

La canzone di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli, dopo la carriera da tentatore a Temptation Island Vip e quella da tronista a Uomini e Donne, ha deciso di tentare quella da cantante. Il ragazzo stava lavorando da tempo ad un nuovo progetto che aveva tenuto nascosto ai suoi fan e che ha visto la luce il giorno della festa della mamma. Andrea, Romolo Peluso e Matteo Valicelli hanno scritto una canzone dedicata proprio al genitore di Cerioli, scomparso prematuramente 5 anni fa. Il brano si intitola ‘La ragazza nella foto’ e vuole essere un inno ai sentimenti che si provano nei confronti di colei che ci mette al mondo.

Il fidanzato di Arianna Cirrincione era molto legato alla donna e la sua morte, com’è normale che sia, è stata vissuta come un atroce trauma. Per la prima volta, Andrea ha deciso di raccontare, in musica e in parole, quello che ha provato in questi anni e spera che questo suo piccolo pensiero possa riuscire ad essere d’aiuto a quanti si trovano a vivere il suo stesso lutto. Cerioli, dopo aver pubblicato il pezzo su YouTube, ha deciso di postarne una piccola parte anche sul suo profilo Instagram.

La reazione dei fan

Il primo brano di Andrea, dal titolo ‘La ragazza nella foto’, è stato molto apprezzato dai fan e lui ha voluto ringraziare tutti per l’affetto dimostrato. Cerioli ha scritto: “Grazie di cuore a tutti per le bellissime parole che mi state scrivendo… Siete davvero unici. Volevo davvero ringraziarvi, è iniziato tutto così, era tanto che mi sarebbe piaciuto far qualcosa che fosse un inno, un messaggio, per me e per altri che magari la vivono e l’hanno vissuta, ecco tutto.

Grazie davvero”. La canzone, che ha già ottenuto tantissime visualizzazioni su YouTube, ha fatto incetta di like e commenti anche sui social. Si legge: “Ho sentito tutto il tuo dolore, tutto il vuoto che tua madre ha lasciato nella tua vita… Sono sicuro che ovunque lei sia, ti sta guardando compiaciuta perché hai scritto un capolavoro” oppure “Complimenti io che sono mamma mi sono commossa e per far commuovere me ce ne vuole” o ancora “Ho appena visto il video della canzone dedicata alla tua mamma… È bellissimo e le tue parole sono piene d’amore… Sono sicura che la tua mamma sarebbe stata fiera di te, te lo dice una mamma”. Sono tanti i seguaci di Cerioli che sperano di poterlo vedere al Festival di Sanremo 2020 e, magari, il loro desiderio si avvererà.

© Riproduzione riservata
Leggi anche