Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vanno a convivere

andrea cerioli

Andrea Cerioli, ex tronista, e la fidanzata Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice, hanno annunciato che andranno a convivere a Bologna a casa di lui.

Buone notizie per tutti i fans della coppia formata dal bell’Andrea Cerioli e dalla sua fidanzata Arianna Cirrincione. Da quanto ha dichiarato il ragazzo stesso, la loro storia d’amore sta andando veramente bene. E la conseguenza più naturale è la convivenza. Lei infatti abita attualmente a Genova. Lui a Bologna. Non sono distantissimi, ma non vale la pena aspettare. Già dal prossimo mese infatti lei potrebbe traslocare portando tutta la sua roba a casa di Cerioli. Con buona pace di chi era convinto che la storia anta a ‘Uomini e Donne’ non sarebbe durata.

Intervista ad Andrea Cerioli

Grazie ad un’intervista che Andrea Cerioli ha concesso al settimanale gossipparo ‘Spy’, è stato possibile ricevere qualche aggiornamento in prima persona sulla sua storia d’amore con Arianna. Non che i due non tengano costantemente aggiornati i loro followers sui social, ma l’intervista per ‘Spy’ ha permesso di scoprire qualcosa di più che riguarda proprio il futuro dei due ragazzi.

Innanzitutto Cerioli ha confermato di essere felice della scelta che ha fatto a ‘Uomini e Donne’.

Nel dating show di Maria De Filippi, Andrea Cerioli è stato tronista per ben due volte. La prima volta è andata male. La seconda volta è arrivato al Trono Classico dopo l’esperienza a ‘Temptation island Vip’. La stessa dove ha partecipato anche un altro tronista dell’ultima tornata, Ivan Gonzalez. E non dimentichiamo che Cerioli è stato anche concorrente del ‘Grande Fratello’. Qualcuno ha fatto notare che il bolognese ha scelto Arianna un po’ troppo rapidamente. Senza nemmeno arrivare alle puntate speciali del serale. Ma lui ancora oggi, a distanza di tempo, conferma: “Siamo un incastro perfetto”.

La convivenza con Arianna Cirrincione

Ma c’è di più: oltre a confermare che le cose con Arianna vanno davvero bene, Andrea Cerioli ha fatto sapere nell’intervista che “tra meno di un mese Arianna si trasferirà da me a Bologna e inizieremo una convivenza“. Una confessione veramente piacevole per tutti i fans della coppia e gli appassionati delle vicende di ‘Uomini e Donne’.

Certo, al giorno d’oggi le coppie che escono dai reality o dai programmi televisivi vanno a convivere quasi subito, per poi magari mollarsi dopo pochi mesi. Ma i tempi sono questi e anche l’ex tronista e la sua bella corteggiatrice hanno deciso di provarci.

Ciliegina sulla torta, Cerioli non disdegna l’idea del matrimonio. E di diventare padre. Quando sarà il momento giusto, ci mancherebbe. Al momento i due stanno vivendo ancora di fama riflessa dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi. la vita sembra facile, sono felici e forse non hanno ancora affrontato alcun momento di ‘down’ nella loro relazione. Prima di arrivare alle nozze e a mettere al mondo un figlio forse è bene che rodino ancora un po’ il loro rapporto, per non commettere errori di valutazione e poi pentirsi, quando ormai le cose sono fatte. Non sarebbe il primo caso per quanto riguarda le coppie di ‘Uomini e Donne’ che, dopo aver fatto faville, sono scoppiate.


© Riproduzione riservata
Leggi anche