Home » Attualità » Serial tv » Ancora Lost, ancora stranezze

Ancora Lost, ancora stranezze

| ,

Scusate il doppio post monotematico, quando si arriva all'ultima stagione ci si rincoglionisce non poco; soprattutto perchè ho come il sentore che dopo questa lunga attesa durata cinque anni rimarremmo tutti affranti di fronte ad un finale che griderà vendetta. E la vendetta sarà una nuova mini stagione, un film, un chenesocosa che a sua volta non risolverà nulla. E allora ci sarà il chesensocosa 2 e via dicendo. Oppure, altra alternativa, il finale griderà vendetta e basta. Non ci sarà più nulla.

No, effettivamente non prendo in considerazione l'idea che il finale possa essere effettivamente un finale. Comunque manca poco, vedremo.

Intanto una curiosità. Leggete qui. 

Sul motore di ricerca Kayak.com, specializzato nel trovare la miglior offerta per voli in tutto il mondo, basta cercare un trasferimento aereo da Sidney a Los Angeles, solo andata, senza scali, per il giorno 22 settembre 2010, per trovarsi di fronte ad una sorpresa davvero inaspettata: sullo schermo compare infatti l'offerta per un volo del costo di 4839 dollari a bordo di un velivolo Oceanic Airlines! Oltre al fatto che questa compagnia aerea non esiste, c'è anche il particolare che il 22 settembre 2004 è esattamente la data in cui il volo Oceanic Flight 815 precipita sull'isola, e anche il giorno in cui Lost ha debuttato sulla tv americana…

Ho provato. Adesso compro il biglietto e vediamo che succede. Al massimo mi faccio una vacanza con il naso sanguinante schiacciando pulsanti.

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Settimana prossima. Finalmente

Il sacco dell'Energia: un cartoon on line insegna a consumare

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.