Home » Attualità » Personaggi » Ana Laura Ribas su Vanity Fair: "Ho il cancro"

Ana Laura Ribas su Vanity Fair: "Ho il cancro"

| ,

Ana Laura Ribas ha un cancro: la showgirl racconta in un’intervista esclusiva a Vanity fair la sua malattia. Scopri tutti i dettagli su Blogosfere Spettacoli

 

Perderò l’utero, sarò una donna diversa, a 43 anni dovrò inventarmi una femminilità nuova, rimuovendo il pensiero costante di essere svuotata“.

A parlare così è Ana Laura Ribas, storica showgirl di Mediaset (quando ero giovane era una delle Paperette di Paperissima) e tra le prime concorrenti all’Isola dei famosi. A 43 anni racconta al settimanale Vanity fair in edicola da domani (mercoledì 21 settembre) la sua lotta contro il cancro che l’ha portata a una scelta estrema: “L’operazione è durata più del previsto mi hanno tagliato un’altra fettina di utero, ma non ho grandi speranze: al 90 per cento quelle cellule si trasformeranno in un cancro. Ho deciso: tra qualche mese tolgo tutto“.

La showgirl brasiliana – ormai lontana dai riflettori da diverso tempo – sta affrontando questo passo difficile insieme al suo compagno Marco Uzzo, professione editore di moda e più giovane di lei di 17 anni. Ecco cosa racconta lei sul loro rapporto: “Potrebbe essere mio figlio. Vista la differenza di energia, mi cambierà presto per due ragazze di 22 anni, ma io non lo cambierei per uno di 50. Mi scoccia solo che gli diano del toyboy, che è un modo elegante per dire mantenuto. E non è così. Marco non è neanche il mio giocattolo, semmai sono io la sua Disneyland“.

Qui sotto alcune foto di Ana Laura Ribas (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Scarlett Johansson foto rubata: dallo scandalo ai… gestacci!

Format: al via l'Università online per autori tv

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.