Amore: Ariete e Scorpione sono compatibili secondo l’oroscopo?

Oggi diventeremo molto romantici e difenderemo il vero amore con le unghie e con i denti. Perché se. Perché anche gli amori che hanno tutto contro di sé possono andare bene se gli amanti ne hanno voglia. Pertanto, oggi parliamo della compatibilità tra due segni zodiacali come un Ariete e uno Scorpione. Se fai parte di un paio di queste caratteristiche, presta attenzione alle seguenti previsioni.

Compatibilità con Scorpione Ariete

Secondo la compatibilità dell’oroscopo, i segni legati all’elemento fuoco e quelli dell’acqua, come in questo caso, non vanno molto d’accordo. Hanno un modo di essere radicalmente opposto così come il loro modo di affrontare alcuni problemi. Uno Scorpione e un Ariete non saranno d’accordo su molte questioni, ma possono raggiungere un accordo su tutto ciò che conta. Ad esempio, non saranno mai d’accordo sul modo migliore per cucinare un pollo, ma dopo un po’ di dialogo possono concordare quando avranno figli o quando inizieranno a vivere insieme.

In effetti, e proprio perché hanno modi di essere molto diversi, possono completarsi molto bene a vicenda. Gli Scorpioni sono indecisi e hanno bisogno di una piccola spinta per osare fare alcune cose e l’Ariete, che tende ad essere un po’ impulsivo, sarà molto disposto a trasmettere loro un po’ di entusiasmo. D’altra parte, per l’Ariete non è una brutta cosa avere qualcuno al suo fianco che lo aiuti a sistemare un po’ la sua testa caotica e, come Scorpione, di solito lo tengono ben appoggiato sulle spalle.

Lo svantaggio di questi tipi di coppie è che ogni parte della relazione procede a una velocità diversa. Gli Scorpioni tendono ad essere molto più innamorati e l’Ariete impiega più tempo a cadere. Tuttavia, quando lo fanno, si abbandonano molto più appassionatamente di questo segno d’acqua.

Lascia un commento

Chi è Andy Avalos? Instagram, incontri, biografia

Chi è Andy Bassich? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com