Home » Televisione » Amici Speciali, Veronica Peparini assente: “Abbiamo preferito così”

Amici Speciali, Veronica Peparini assente: “Abbiamo preferito così”

| |

Venerdì 15 maggio è andata in onda la prima puntata di Amici Speciali. Con grande sorpresa, i fan hanno visto l’assenza di Veronica Peparini. Come mai l’insegnante di ballo non era al suo solito posto? È stata la diretta interessata a fare chiarezza e a spiegare i motivi che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Amici Speciali: Veronica Peparini assente

La prima puntata di Amici Speciali è finalmente andata in onda e possiamo affermare che Maria De Filippi ha presentato ai telespettatori uno show degno di nota. Una serata diversa, condita da risate e commozione: proprio quello di cui avevano bisogno gli italiani. Tra le tante cose notate dai fan più accaniti del talent Mediaset, ce n’è stata una che ha creato più scalpore delle altre. Stiamo parlando dell’assenza di Veronica Peparini. L’insegnante di ballo, da anni nella squadra mariana, non era seduta al suo solito posto. Come mai? A spiegare i motivi è stata la diretta interessata. Attraverso il suo profilo Instagram, ha chiarito:

“Ciao a tutti… visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso, perché certe volte bisogna sapersi fare da parte… Sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre (Andreas Muller, ndr) partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre. Ho e abbiamo preferito prendere questa scelta! Riesco però a seguire meglio le coreografie che faccio per aiutare mio fratello, quindi ci sono. Sto dietro e faccio il mio amato lavoro con passione… la coreografa!”.

La Peparini e Muller sono una coppia da un po’ e visto che il ballerino partecipa ad Amici Speciali questa decisione è stata necessaria. Veronica, ovviamente, fa sempre parte del talent mariano, ma non compare davanti alle telecamere.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti.. visto che in tanti mi avete chiesto il perché del mio non essere nel programma voglio dirvi che ci sono ma in un ruolo diverso ,perche certe volte bisogna sapersi fare da parte.. sarebbe stato strano e non giusto essere presente in studio dal momento in cui Andre partecipa in prima persona a questa nuova edizione, nonostante sarei potuta essere professionale come sempre , ho e abbiamo preferito prendere questa scelta !☺️ Riesco però a seguire meglio le Coreografie che faccio per aiutare mio fratello quindi ci sono, sto’ dietro e faccio il mio amato lavoro con passione.. La Coreografa!

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini) in data: 16 Mag 2020 alle ore 4:24 PDT

Alda D’Eusanio multata per la mascherina: “Detenuta in piazza”

Ascolti tv di sabato 16 maggio 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.