Home » Televisione » Coronavirus, nasce Amici Speciali: nuovo programma di Maria De Filippi

Coronavirus, nasce Amici Speciali: nuovo programma di Maria De Filippi

| |

In questo periodo estremamente delicato, segnato dall’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi ha pensato bene di dare vita ad una ‘nuova’ creatura: Amici Speciali. Il talent targato Mediaset scende in campo per fare qualcosa di concreto nella lotta al Covid19.

Coronavirus: nasce Amici Speciali

Maria De Filippi non riesce a stare a riposo neanche in quarantena. La conduttrice più apprezzata di Mediaset, famosa anche per i suoi progetti sempre vincenti, ha pensato bene di sganciare una nuova ‘bomba’: Amici Speciali. Dopo aver portato a termine la diciannovesima edizione del talent in piena emergenza Coronavirus, la moglie di Maurizio Costanzo ha deciso di fare qualcosa di concreto per contribuire alla lotta al Covid19. Qualche giorno fa si parlava di Amici All Star, una versione simile alla Celebrities andata in onda lo scorso anno. Ad oggi, invece, sappiamo che la produzione ha apportato il cambiamento definitivo.

La news ci è arrivata grazie allo spot ufficiale diffuso sui canali social del talent. Un filmato, con in sottofondo il brano “Strada facendo” di Claudio Baglioni, annuncia: “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro Paese, ognuno come può e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza. Amici Speciali con TIM, insieme per l’Italia, vi aspetta prossimamente su Canale 5. Noi non vediamo l’ora e voi?”. Molto probabilmente, il format vedrà andare in scena cantanti e ballerini che hanno già partecipato al programma. Allo stesso tempo, però, potrebbero esserci anche Vip che, come già successo ad Amici Celebrities, sceglieranno di mettersi in gioco.

Messa in onda

La messa in onda, come si coglie da alcune anticipazioni, dovrebbe essere prevista per metà maggio. Amici Speciali dovrebbe andare in onda per 4 puntate. Qualche giorno fa, prima che uscisse lo spot ufficiale, Maria De Filippi ha dichiarato: “Faremo qualcosa che pensi anche a questa emergenza Corovanirus. Con questo Coronavirus, se anche ci sarà, non sarà Amici All Stars che ci saremmo aspettati e che avremmo voluto fare”. La conduttrice ha specificato che il talent non sarà quello che avevano in mente fin dall’inizio ma ci saranno alcuni cambiamenti, così come avvenuto con il serale di Amici 19. Insomma, non abbiamo ancora molte news sul nuovo programma Mediaset, ma possiamo affermare che lo stesso sarà una delle poche novità del palinsesto televisivo delle prossime settimane.

Visualizza questo post su Instagram

Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che possiamo fare qualcosa per il nostro paese, ognuno come può e noi di Amici lo facciamo con il canto e con la danza. #AmiciSpeciali con TIM insieme per l’Italia vi aspetta prossimamente su Canale 5, noi non vediamo l’ora e voi? 💛😉 #staytuned

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 25 Apr 2020 alle ore 1:15 PDT

Stasera in tv 25 aprile 2020: la programmazione completa

Ascolti tv di sabato 25 aprile 2020: i dati

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.