Amici Speciali, la giuria: Ferilli, Panariello, Abbagnato e Scotti

Il 15 maggio prenderà il via Amici Speciali e finalmente sono stati svelati i nomi dei 4 giudici che prenderanno parte al programma.

Il 15 maggio su Canale 5 debutterà Amici Speciali – Con Tim insieme per l’Italia, e la giuria sarà composta da 4 giudici d’eccezione: Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Eleonora Abbagnato saranno i giudici che dovranno esprimersi sui concorrenti in gara.

Advertisements

Amici Speciali: la giuria

Amici Speciali – che ha sostituito Amici All Star a causa dell’emergenza Coronavirus – vedrà sfidarsi alcuni dei famosi ex volti del talent show e a quanto pare a giudicarli saranno quattro dei volti più amati dello spettacolo: si tratta di Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello, Gerry Scotti e Eleonora Abbagnato mentre Vanessa Incontrada (che aveva annunciato la sua partecipazione a mezzo social) alla fine ha disertato lo show.

Il programma avrà inizio il 15 maggio in prima serata su Canale 5 e sembra che tra i volti che prenderanno parte allo show vi saranno: Giordana Angi, Irama, i The Kolors, Random, Michele Bravi Alberto Urso e la vincitrice dell’ultime edizione di Amici, Gaia Gozzi. Per quanto riguarda i ballerini invece si affronteranno Alessio Gaudino, Umberto Gaudino, Andreas Muller, Javier Rojas e Gabriele Esposito. Assenti invece Sebastian Melo Taveira e Vincenzo Di Primo, nonostante inizialmente la loro presenza fosse stata annunciata (i due sarebbero rimasti all’estero, bloccati proprio a causa della pandemia). In tanti sono impazienti di assistere allo show, la cui organizzazione ha ricevuto qualche leggera modifica proprio a causa dell’emergenza.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dario Argento, il nuovo film: “Occhiali neri si gira da agosto”

Lino Banfi e la donazione ai poveri di Roma: orecchiette e sugo

Leggi anche
Contents.media