Home » Televisione » Amici Speciali: tutti i concorrenti del nuovo show di Maria De Filippi

Amici Speciali: tutti i concorrenti del nuovo show di Maria De Filippi

| |

Amici Speciali, il nuovo show pensato da Maria De Filippi, sta per sbarcare in televisione. La Queen Mary ha radunato alcuni dei volti più amati del suo talent e anche qualche personaggio che, in un modo o nell’altro, ha un passato nei suoi salottini. Qual è la squadra che la moglie di Costanzo schiererà per questa ennesima vittoria televisiva?

Amici Speciali: i concorrenti

Maria De Filippi, come al solito, ha pensato a tutto. Il nuovo Amici Speciali, progetto legato all’emergenza Coronavirus, vuole essere un modo per “sentirsi uniti anche se lontani” e la redazione della Queen Mary ha curato tutto fin nel minimo dettaglio. Nelle ultime ore, i canali social del talent hanno diffuso il primo video ufficiale e finalmente abbiamo i nomi di tutti i concorrenti. Alcuni di loro hanno già fatto parte di Amici, mentre altri sono stati solo personaggi di ‘passaggio’. Nella squadra del nuovo show mariano abbiamo: The Kolors, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Alberto Urso, Irama, Umberto e Ale Gaudino, Javier Rojas, Gabriele Esposito e Andreas Muller. A loro si aggiungono Random e Michele Bravi. Il primo non ha mai preso parte a nessun programma della De Filippi, mentre il secondo è stato preparatore in un’edizione di Amici.

Un ‘cast’ assortito, che di certo regalerà gran belle soddisfazioni ai telespettatori da sempre appassionati del talent Mediaset. Nel video di ‘presentazione’ diffuso sui social dalla produzione, ballerini e cantanti appaiono un po’ diversi rispetto al solito, ma di certo il look un po’ trasandato è dovuto alla quarantena imposta dal Coronavirus.

Nel cast avrebbero dovuto esserci anche Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Taviera ed Enrico Nigiotti, ma all’ultimo momento la loro partecipazione è salata. Cosa è successo? Per il momento è tutto top secret.

Trono Over, parla l’agenzia di Nicola Vivarelli: “Non sapevamo niente”

Coronavirus, Costanzo a Briatore: “Attento a quando parli”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.