Notizie.it logo

Amici Serale, caos nelle casette: concorrenti in crisi

amici

Gli animi all'interno delle casette di Amici di Maria De Filippi sono molto tesi, tanto che gli allievi sono in crisi e stanno vivendo nel caos

Ad Amici di Maria De Filippi gli animi sono sempre più bollenti e nelle due casette, soprattutto in quella della Squadra Bianca, è scoppiato il caos. Sono molti i concorrenti che sono piombati in una profonda crisi, anche alla luce delle richieste che ha fatto il direttore artistico Loredana Bertè. Cosa succederà nella terza puntata del Serale?

Caos ad Amici

Ad accusare maggiormente lo stress del Serale di Amici è la Squadra Bianca capitanata da Ricky Martin. Il cantante non riesce a placare gli animi dei suoi concorrenti e le litigate sembrano essere ormai all’ordine del giorno. Al centro delle discussioni, come abbiamo visto ampiamente in questi giorni, c’è Giordana Angi, con il suo carattere perennemente battagliero. La giovane perde facilmente la pazienza, però, mentre prima si infuriava contro i rivali della Squadra Blu, questa volta ha qualche bersaglio anche nel suo gruppo. Nello specifico, Giordana ha avuto una brutta lite con Mameli e secondo i fan di Amici di Maria De Filippi avrebbe potuto tranquillamente evitare.

La Angi è arrivata a sbraitare contro il collega: “Vai nei Blu, allora! Vai insieme a Tish a dire che sono una m…a!”. Mameli, di tutta risposta, non ha tirato in ballo nessuno dei Blu e ha lasciato Giordana perdere le staffe in solitudine. La bella cantante della Squadra Bianca, che ha sempre mostrato di avere il dente avvelenato con Tish, continua a chiamare in causa la rivale, anche se lei non la nomina più da tempo. Possibile che la Angi non si renda conto di stare un tantino esagerando? Facendo un ragionamento molto basic, lei è giovane, per cui ancora tante battaglie dovrà affrontare nella vita, ma se si arrabbia così per delle sciocchezze non osiamo immaginare come possa comportarsi davanti ai veri problemi dell’esistenza. Ricky Martin ha provato più volte a richiamarli all’ordine, ma non è riuscito nell’intento. Considerando gli animi, la prossima puntata del Serale si prospetta essere fuoco e fiamme.

Le richieste della Bertè

La Squadra Bianca, rispetto a quella blu, parte decisamente svantaggiata per questo appuntamento del serale.

Mentre il gruppo capitanato da Vittorio Grigolo va d’amore e d’accordo e non ha avuto stress inutili, quello di Ricky Martin ha vissuto una settimana ricca di tensioni. Al caos nelle casette si aggiunge la richiesta che il direttore artistico Loredana Bertè ha fatto a tutti i professori della scuola. La sorella di Mia Martini ha lanciato una proposta che, se accettata, apporterebbe degli importanti cambiamenti in entrambe le squadre. Ovviamente, il vulcano Lory ha tirato in ballo anche tutta la commissione dei docenti, facendo loro delle accuse che non sono state per niente accolte con il sorriso. I prof infatti, si sono espressi ampiamente sui social e nessuno è d’accordo con la Bertè, per cui non ci resta che aspettare la messa in onda per scoprire se la produzione di Amici ha accettato o meno la sua richiesta. Per il momento, l’unica cosa certa è che la prossima puntata del programma della Queen Mary sarà esplosivo e che Loredana tirerà fuori il meglio di sé.

© Riproduzione riservata
Leggi anche