Notizie.it logo

Amici: Ricky Martin sarà uno dei direttori artistici del serale

amici

Le anticipazioni del serale di Amici di Maria De Filippi ci dicono che il primo nome di uno dei due direttori artistici è Ricky Martin

Il serale di Amici di Maria De Filippi aprirà i battenti il 30 marzo e alcune anticipazioni iniziano ad essere davvero interessanti. Una di queste riguarda uno dei direttori artistici e stando a quanto riporta Il Vicolo delle News pare che il nome sia quello di Ricky Martin. I fan del talent della Queen Mary non stanno più nella pelle.

Ricky Martin ad Amici 2019

Stando a quanto diffuso da Il Vicolo delle News, che aveva una talpina nella registrazione della puntata speciale di Amici di Maria De Filippi, la conduttrice ha comunicato agli allievi il nome di uno dei direttori artistici del serale. La Queen Mary ha sfoderato nientepopodimeno che Ricky Martin, idolo mondiale. Non è ancora stato diffuso il nome del secondo coach e le scommesse sono aperte. Negli ultimi giorni erano stati lanciati alcuni indizi attraverso i quali gli allievi del talent hanno provato a indovinare l’identità dei direttori artistici, ma i tentativi sono stati tutti vani.

Chi potrebbe scontrarsi con Ricky Martin? Non possiamo saperlo e, arrivati a questo punto, sarebbe inutile, ma anche impossibile, riuscire a scoprire chi sia. Per questa edizione 2019, Maria De Filippi ha deciso di reintrodurre le sfide a squadre, modalità che lo scorso anno era stata eliminata. La scelta sembra essere stata molto apprezzata dai fan, visto che la decisione di togliere la squadra blu e quella bianca non era piaciuta per niente. Come già sappiamo da qualche giorno, Luca Tomassini ha abbandonato il ruolo di coreografo, lasciando il posto al già noto Giuliano Peparini, che ha rivestito il compito in numerose edizioni di Amici. Cos’altro dobbiamo aspettarci? Considerando che la Queen Mary non è stata accontentata sul cambio giorno della messa in onda, le sorprese per tenere incollati i telespettatori alla Tv dovranno essere tante.

Anticipazioni su Amici 2019

Sempre stando a quanto spifferato da Il Vicolo delle News a passare al serale saranno Jefeo e Ludovica.

Niente da fare per Miguel che ha avuto la possibilità, grazie ai compagni, di provare ad accedere al serale ma è stato fermato al primo step da Emanuel Loi. Quindi, c’è ancora una maglia verde da assegnare e a giocarsela saranno Miguel, Alvis, Federica, Federico e Alessandro Casillo. Il nome di chi tra loro riuscirà ad accedere alla prima serata verrà svelato soltanto la prossima settimana. In questi giorni, gli insegnanti stanno provando a capire meglio quale allievo abbia più diritto di conquistarsi il posto, ma la scelta sembra essere molto difficile. Veronica Peparini, incontrando i ragazzi di canto rimasti fuori ha ammesso: “Sono qua perché sui ballerini ho le idee chiare ma sui cantanti ho ancora bisogno di capire e farmi un’idea precisa su chi portare al serale.Vorrei quindi sentirvi cantare qualcosa per avere le idee più chiare anche se la mia idea, più o meno, me la sono fatta”.

Della stessa idea è Timor Steffens che ha esclamato: “Volevo prendermi del tempo per entrare nel vostro modo e cercare di capirvi meglio”. Il popolo del web pare che tifi per Casillo, ma non sappiamo se gli insegnanti saranno della stessa opinione. Per il momento però, l’attenzione è concentrata sull’identità del secondo direttore artistico: chi affiancherà il mitico Ricky Martin? Speriamo solo che il cantante ci regali anche qualche esibizione delle sue.

© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche