Home » Gossip » Amici, Nicolai su Javier: “Voleva picchiarmi”

Amici, Nicolai su Javier: “Voleva picchiarmi”

| |

I due protagonisti di Amici Nicolai e Javier hanno avuto un rapporto piuttosto teso all’interno del talent show, e secondo Nicolai sarebbe stato lo stesso programma a metterli uno contro l’altro.

Nicolai e Javier: la lite a Amici

A detta dell’ex concorrente di Amici Nicolai tra lui e Javier, oggi, i rapporti sarebbero cambiati. Lui gli avrebbe perdonato tutto, anche il fatto che a suo dire Javier lo volesse picchiare dopo la sua lite con Valentin. “Javier si è messo in mezzo e mi voleva picchiare ad Amici. Dopo siamo entrati in casetta. In quel momento non so dire se era la produzione che ci metteva contro”, ha confessato il ballerino, ammettendo che oggi i rapporti tra lui e l’ex collega sarebbero migliorati.

Nicolai ha addirittura affermato di volere bene a Javier, e di avergli perdonato tutto nonostante la gente continui a pensare il contrario. I due starebbero anche trascorrendo insieme anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus, e sui social i loro video insieme nello stesso appartamento hanno fatto divertire i fan. Ad Amici Javier aveva spesso criticato il modo di ballare di Nicolai, e su di lui si era anche scatenata una bufera dopo che aveva dichiarato che “in Ucraina fosse più facile riuscire nel ballo”.

In un’occasione Javier aveva anche abbandonato il talent in preda alla furia proprio dopo un’esibizione di Nicolai, e aveva affermato che lui “avrebbe saputo fare di meglio”. La rivalità tra i due a quanto pare si è conclusa per il meglio, e oggi i due ballerini sono inaspettatamente diventati ottimi amici.

Come sta Eliana Michelazzo: “Sto ricostruendo le basi”

Facebook presenta Messenger Rooms: tutte le novità per sentirsi vicini

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.