Amici di Maria De Filippi, concorrenti in lutto: morta fan

I ragazzi di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo un lutto impossibile di accettare: è morta una giovane fan.

I concorrenti di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo delle ore molto delicate. I ragazzi hanno scoperto che una delle loro fan è morta e tutti le hanno rivolto un delicato pensiero. La giovane li ha seguiti e supportati per tutta la durata del talent e il lutto li ha distrutti.

Advertisements

Amici di Maria De Filippi in lutto

Gli allievi di Amici di Maria De Filippi stanno vivendo un lutto impossibile da accettare: una giovanissima fan è morta. La ragazza si chiamava Lidia e li ha sostenuti per tutta la durata del talent, andando fuori dalla mitica casetta di Cinecittà anche per un semplice saluto. Il primo a dedicarle un pensiero è stato Jacopo Ottonello. A didascalia di una foto che li ritrae insieme ha scritto: “Riposa in pace, piccola. Ti voglio ricordare così, con un sorrisone”. Subito dopo anche Giulia Molino ha scritto un pensiero davvero commovente: “Ciao Lidia, sarà un’ora che fisso la tua foto mentre cerco le parole giuste per esprimere un simile dolore. Ma credo fortemente che possano non servire perché la verità è che non esistono parole giuste per farlo. Ci hai seguiti durante l’intero percorso di Amici, ci hai sostenuto, e lo hai fatto con tanto amore. Io spero che la mia musica ti arrivi fin lassù perché è per persone come te che io canto. Fai buon viaggio, Lidia”. Parole che fanno venire la pelle d’oca perché Lidia, così come loro, aveva ancora tanti sogni da realizzare.

amici

Pensieri e parole

Dopo Jacopo e Giulia anche Francesco Bertoli ha voluto condividere un delicato pensiero rivolto alla fan di Amici: “Lidia, ho appena saputo della tua scomparsa. Non ci sono parole per spiegare il dolore che si prova in questi momenti. Non c’è un senso a tutto questo. Ti ringrazio di aver creduto in me, mi hai sostenuto e mi hai donato tanta forza. Ora ti porterò con me in ogni canzone, in ogni gesto. Fai buon viaggio, noi ti penseremo da quaggiù”. Lidia si è fatta apprezzare da tutti gli allievi del talent di Maria De Filippi e nessuno ha potuto fare a meno di rivolgere un pensiero sia a lei che alla sua famiglia. Martina Beltrani ha scritto: “Stasera il mio pensiero e quello di tutti i miei compagni vola verso di te. Ciao, Lidia”. Non possiamo che unirci ai messaggi dei ragazzi di Amici e porgere le condoglianze alla famiglia della giovane fan.

giulia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Filippo Nardi: “Giorni d’inferno, mi hanno ignorato”

GF VIP, Aristide parla di vibratori di legno: la reazione di Antonella

Leggi anche
Contents.media