Amici di Maria De Filippi: la finalissima in diretta su Blogosfere

UPDATE:
Vorrei tranquillizzarvi
(ho letto le vostre mail e i commenti). Non sono impazzito, sarà un liveblogging alla Tele dico io. Sapete bene che questa edizione di Amici non mi piace. Vi aspetto, saremo lì per criticare i cari Amici dell'arroganza.

Ebbene sì, lo faccio. Domenica sera seguirò in diretta con un liveblogging su Blogosfere Spettacoli la finalissima di Amici di Maria De Filippi.

Anzi, rifacciamo. Domenica sera seguiremo tutti insieme in diretta su Blogosfere Spettacoli la finalissima di Amici di Maria De Filippi.

Sì, sarò su quest'altro blog a fare il liveblogging, ma se non vedo anche voi, cari lettori, il giorno dopo torno su Tele dico io e vi faccio un mazzo tanto. Dovete aiutarmi. Ho bisogno di voi. Altrimenti mi addormento prima della fine.

Suvvia, ci guardiamo la finale in diretta: televisore davanti e computer di fianco. Almeno ci facciamo due risate e commentiamo ciò che succede. Il liveblogging sarà un po' alla maniera di Tele dico io, anche perchè a fare le cose seriamente – e con molta più cognizione di causa – ci sarà lei: Alessandra di Festival. La prima blogger nella storia accreditata al Festival di Sanremo

Andando qui su Blogosfere Spettacoli (alle 21.00 di domenica) troverete quindi due post differenti. Uno curato da me e l'altro curato da Alessandra Carnevali. Voi, come forsennati, parteciperete commentando entrambi i post. Vero? Come sapete fare bene voi.

Uè, vi aspetto. Magari domenica pomeriggio ve lo ricorderò un'altra volta. Sono cose serie queste, non siamo mica lì per commentare le elezioni americane.

Che dite. Mi supportate? Almeno potete dare sfogo alle vostre ire e trasformarvi in una Platinette bloggante, o in una Celentano della Rete.

Ci vediamo su Blogosfere Spettacoli, ore 21.00.
43

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello 7, la sexy Melita si sfidanza: ora la rivogliamo così

Robbie Williams, dalla clinica per disintossicarsi al night club per divertirsi

Leggi anche
Contents.media