Amici della cara De Filippi: il video della Celentano e il ko di Gregory House

Grazie a Reality e Show, un blog che su Amici di Maria De Filippi sta facendo un lavoro certosino che mi impressiona tutte le volte, finalmente anche io sono riuscito a vedere 'sto benedetto video che, per la seconda volta (è la seconda?), porta in scena una Celentano alle prese con lo sgomitamento televisivo adolescenziale.

Vabbè, lei lo faceva da partecipante del clan della via Gluck, è vero, ma a quanto pare la sua gavetta se l'è fatta comunque.

Ma torniamo al video di ieri sera, che possiamo vedere qui sotto.

L'ho trovato assolutamente geniale, è riuscito a centrare l'obiettivo molto più di mille parole. Oltretutto con ironia. Diciamo che è la dimostrazione che la Celentano spara tante cazzate. Si può migliorare, mi sembra ovvio. Ci vuole solo costanza, esercizio e una buona dose di volontà.  

Ovviamente, cosa già ribadita in altri post, un video come questo non può far altro che avvalorare la mia tesi: i professori sono diventati protagonisti della trasmissione al posto degli allievi.

Ma questa robetta l'abbiamo già affrontata. Passiamo ad altro.

Proviamo piuttosto a concentrarci su Maria: la sua voce non è mai stata sinonimo di sensualità femminile, ma negli ultimi tempi sembra peggiorata. E che è questa involuzione delle corde vocali? Stavo ascoltando questo video con la cuffia e mi pareva la protagonista de L'esorcismo di Emily Rose.

Comunque rimangono impressionanti i dati d'ascolto di Amici. Lo slittamento dalla domenica al mercoledì non ha per nulla influito sullo share, che anzi è aumentato (in numero di telespettatori).

Quello che preoccupa invece è l'abbassamento di share del Dr. House. Martedì non è andato benissimo. Un po' di stanchezza? La mancanza di novità? Il Maresciallo Rocca su Raiuno?

Io dico la mia. La mancanza della squadra si sente. Il Dr.House senza i suoi tre è ancor più zoppo. Gregory senza i suoi medici è come un comico al quale hanno rubato la spalla.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Patrick Swayze, tumore al pancreas: ha pochi giorni di vita?

Lapo Elkann, Mary Kate Olsen e il defunto Heath Ledger

Leggi anche
Contents.media