Amici contro Ballando con le stelle: niente sfida in autunno

Niente più sfida per Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle nei sabato sera primaverili. Cosa andrà in onda al posto del programma della Carlucci?

Dato il clamoroso successo, Ballando con le stelle tornerà direttamente l’anno prossimo e non in primavera come è stato negli ultimi anni. Amici di Maria de Filippi è, dunque, libero da Milly Carlucci.

Amici contro Ballando con le stelle: sfida annullata

Amici e Ballando con le stelle si sono scontrati per anni nei sabato sera primaverili, portando Rai1 e Canale5 ad alti risultati d’ascolto, con il rischio però di cannibalizzarsi a vicenda e non poter “brillare” come si deve nella sfida Auditel.

Ora, però, Milly Carlucci ha trovato il suo posto ideale in palinsesto, ovvero l’autunno. E visti i grandi ascolti che la Carlucci sta ottenendo con il suo Ballando con le stelle, questo non tornerà più in primavera ma lo farà direttamente il prossimo anno, replicando la sfida con Tu si que vales.

Una bella notizia per Maria De Filippi, che proprio per colpa del varietà danzante di Milly Carlucci era calata negli ascolti e dovette rinunciare agli alti risultati delle gloriose prime edizioni. Ma cosa andrà in onda al posto di Ballando su Rai1 nei sabato sera primaverili? C’è chi parla di un nuovo format acquistato dalla prima rete del servizio pubblico, ovvero: La canzone segreta, nel quale un artista racconta la sua carriera tra performance musicali e sorprese. Insomma, vista la sfida annullata con Ballando con le stelle, Maria non può che dirsi soddisfatta e tirare un sospiro di sollievo. Ultimamente, poi, “Queen Mary” (come viene chiamata dai social) è molto presente in tv e sui giornali, grazie alle sue dichiarazioni clamorose su Costanzo e ai suoi portafortuna irrinunciabili.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sfera Ebbasta torna con il nuovo album “Famoso”: la tracklist

Temptation Island, Carlotta perde le staffe: “Per me Nello è morto”

Leggi anche
Contents.media