Notizie.it logo

Amici Celebrities, Michelle Hunziker: “Le critiche? Siamo una squadra”

michelle hunziker

Michelle Hunziker, attraverso il suo profilo Instagram, ha replicato alle critiche che ha ricevuto per la conduzione di Amici Celebrities

Nell’ultima puntata di Amici Celebrities, Michelle Hunziker ha preso il posto di Maria De Filippi. Un passaggio del testimone davvero difficile, che la conduttrice svizzera ha affrontato con il solito sorriso sulle labbra. Nel prossimo appuntamento con il talent di Mediaset, però, la Queen Mary tornerà a casa in veste di giudice e questa cosa ha creato numerose polemiche. La moglie di Tomaso Trussardi, davanti a queste sterili accuse, ha perso la pazienza e ha replicato.

Amici Celebrities: parla Michelle Hunziker

Michelle Hunziker avrebbe dovuto prendere le redini di Amici Celebrities fin dall’inzio. Poi, com’è stato spiegato più volte sia da lei che da Maria De Filippi, gli impegni della conduttrice svizzera con Striscia la Notizia non hanno reso possibile la cosa. Proprio per questo motivo, la Queen Mary ha condotto il talent per le prime puntate e soltano alla quarta messa in onda è subentrata Michelle. Quest’ultima era consapevole fin dall’inzio che sarebbe stata una sfida difficile, ma non si è fatta abbattere.

Attraverso il suo profilo Instagram, la Hunziker ha dichiarato: “Sapevo molto bene che è da vent’anni che siamo tutti abituati, me compresa, a vedere Maria fare Amici. Ma quando una collega che stimi così tanto ti chiede di fare una cosa così, tu non solo accetti di buon grado ma dici sai che c’è? Lo faccio proprio di cuore. Antonio Ricci ha detto ‘guarda Michelle, tu adesso sei in onda con Striscia, non puoi andare in contemporanea’”. La scorsa estate, quando la De Filippi ha chiamato la conduttrice svizzera per proporle questa avventura, lei non ci ha pensato un attimo e ha accettato. Ovviamente, la moglie di Tomaso Trussardi sapeva benissimo a cosa sarebbe andata incontro e ha messo in conto anche le critiche.

La replica di Michelle

Michelle ha dichiarato: “Una delle più belle sfide, delle più belle scuole che abbia fatto negli ultimi anni. Ed è più difficile questa di Sanremo 2018. Entrare in una situazione del genere da una parte è ovviamente da matti.

Ma a me piacciono queste sfide!”. Amici Celebrities è una bella avventura e, nonostante le critiche, la Hunziker continua a considerarla una delle sfide più belle della sua carriera. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ha addirittura paragonato il talent alla sua esperienza a Sanremo 2018 e l’ha giudicata più impegnativa. Ovviamente, Michelle si riferisce al fatto che ad Amici è subentrata in corsa, mentre le redini del Festival erano nelle sue mani fin dall’inizio. Nella prossima messa in onda di Amici, Maria De Filippi tornerà in puntata in veste di giudice. Per la prima volta la Queen Mary avrà un ruolo completamente diverso rispetto al solito e questa cosa non poteva che sollevare nuove polemiche. In tanti hanno accusato la Hunziker di aver chiesto il suo intervento per risollevare le sorti del programma. La conduttrice svizzera, davanti a queste sterili accuse, ha replicato: “Per tutti coloro che dicono che adesso ho chiamato Maria per aiutarmi eccetera… Dovete sapere una cosa, nella vita le cose più belle si fanno in squadra, insieme.

E noi siamo stati una squadra”. Quando delle donne fanno squadra il risultato è sempre vincente e questo è quello che ci aspettiamo dalla prossima puntata di Amici Celebrities.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche