Notizie.it logo

Amici Celebrities: Alberto e Giordana coach delle squadre Bianca e Blu

amici celebrities

Amici Celebrities sta per debuttare e secondo le ultime news diffuse dai social del programma, i coach sono Alberto Urso e Giordana Angi

Amici Celebrities aprirà i battenti a giorni e ormai è tutto pronto per il debutto. Una delle ultime anticipazioni, arrivata direttamente dai canali social del talent firmato da Maria De Filippi, ci ha dato una news davvero allettante. I Vip saranno divisi in squadre e come coach avranno Alberto Urso e Giordana Angi.

Amici Celebrities: Alberto e Giordana coach

Siamo vicini ormai alla prima puntata di Amici Celebrities, un format nuovo, o meglio diverso che Maria De Filippi ha pensato di far debuttare a qualche settimana dalla versione classica. Al posto di giovanissimi e sconosciuti talenti avremo dodici personaggi famosi che, chi per un motivo e chi per l’altro, cercheranno di mettere in mostra la dote migliore che credono di avere. Ci sarà chi si sentirà portato per il ballo e si butterà nelle danze e chi per il canto, ma ancora non sappiamo come saranno suddivise le squadre. Come abbiamo saputo qualche giorno fa, infatti, i 12 concorrenti faranno parte di due fazioni diverse, quella dei Bianchi e quella dei Blu.

Questo è uno schieramento che abbiamo già visto nella versione Nip del format. Ricordate quando ad essere coach sono state Elisa ed Emma Marrone? Oppure Nek e J-Ax? Ecco, questa volta, a prendere il loro posto, sono stati scelti Alberto Urso e Giordana Angi. Non abbiamo ancora alcuna conferma, ma il meccanismo dovrebbe essere lo stesso della versione classica, anche se i Vip non soggiorneranno nella scuola per mesi. Le puntate dovrebbero essere sei, per cui la durata è davvero molto inferirore rispetto al solito. Alberto e Giordana, usciti dall’ultima edizione di Amici, sono molto amati dal pubblico e immaginiamo che, oltre che per la loro bravura, siano stati scelti proprio per questo motivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 9 Set 2019 alle ore 3:23 PDT

Amici Celebrities: concorrenti

Da qualche giorno abbiamo scoperto anche i nomi dei concorrenti pronti a partecipare ad Amici Celebrities. Pronti a farsi dirigere da Giordana Angi e Alberto Urso abbiamo: Martin Castrogiovanni, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Chiara Giordano, Massimiliano Varrese e Cristina Donadio.

Considerando che alcuni di loro hanno già partecipato a Ballando con le Stelle, immaginiamo che si sentiranno a proprio agio anche nel talent firmato da Maria De Filippi. Per il momento non abbiamo nessuna notizia in più, ma immaginiamo che la signora Costanzo non abbia lasciato niente al caso e che tutto sia stato studiato fin nei minimi dettagli. Non ci resta che aspettare la primissima messa in onda per poter giudicare con i nostri occhi il nuovo format che la Queen Mary ha pensato di regalare ai suoi fedeli telespettatori.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche