Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Amici, Alberto Urso si dichiara a Emma: lei rifiuta i fiori

alberto urso

Nell’ultima puntata di Amici, Alberto Urso ha fatto una dichiarazione a che però ha rifiutato un omaggio floreale.

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi ha visto andare in onda una vera e propria dichiarazione d’amore. Alberto Urso, il tenore che fa impazzire le ragazzine, ha ammesso, incalzato dalla conduttrice, di avere una cotta per Emma Marrone. La cantante, di tutta risposta, ha rifiutato l’omaggio floreale dell’allievo.

La dichiarazione di Alberto a Emma

Nelle prime puntate di Amici di Maria De Filippi sembrava che tra Alberto Urso e Tish potesse nascere qualcosa in più oltre una bella amicizia. Adesso, ad un passo dalla finalissima, pare che i due abbiano capito di poter essere solo ed esclusivamente colleghi. Forse, proprio per questo motivo il tenore ha deciso di rivolgere le sue attenzioni ad un’altra donzella. Di chi si sarà mai invaghito Alberto? È Maria De Filippi a lanciare lo scoop nell’ultima messa in onda del talent. La conduttrice, dopo aver chiamato il ragazzo al centro dello studio, ha mandato in onda un video su di lui davvero esilarante.

La Queen Mary, prima di mostrare il filmato, ha annunciato: “I ragazzi sono rinchiusi da tanto tempo. Alcune volte Alberto Urso si lascia andare ad alcuni tipi di pensieri. Ci sta. Lui vede solo Pino Perris. Ha pensato che non ci fosse nessuno e ha iniziato a parlare di una ragazza in particolare”. Nel video in questione, il cantante è in sala prove e confessa al maestro Pino Perris di essersi invaghito di una cantante e ballerina famosa. L’insegnante di canto, giusto il tempo di sparare un paio di nomi, è subito arrivato alla risoluzione dell’enigma. Ad Alberto piace molto Emma Marrone e Maria, considerando che la sua ex allieva è presente in puntata, ha deciso di far imbarazzare Urso mostrando il filmato. Il tenore, visibilmente agitato, ha ammesso che credeva di non essere ripreso, altrimenti non avrebbe mai fatto una simile confidenza.

La reazione di Emma

Alberto, emozionato come non mai, ha esclamato: “Ora posso uscire. Me ne posso andare”.

La De Filippi che ama da morire certi ‘inciuci’, per aiutare il suo allievo a conquistare la Marrone ha fatto preparare un bel mazzo di rose rosse. Questo gesto sarà piaciuto a Emma? Prima che il tenore riuscisse ad avvicinarsi per consegnarle l’omaggio floreale, la cantante lo ha bloccato e ha ammesso che non ama le rose perché non le portano fortuna e che per questo motivo è costretta a rifiutarle. La Marrone ha dichiarato: “Mi portano sfiga le rose rosse. Ce la puoi fare a conquistarmi se ti impegni”. Ovviamente, Emma non è stata scortese, ma ha rifiutato con la gentilezza e la simpatia che la contraddistinguono da sempre, tanto da essersi alzata anche per abbracciare e baciare Alberto. Riuscirà quest’ultimo a conquistare la bella pugliese? L’impresa sembra ardua, anche perché la cantante è un tantino più matura di Urso, ma la speranza è sempre l’ultima a morire. Magari, potrebbero anche collaborare e scoprirsi innamorati pazzi: se son rose, ovviamente non rosse, fioriranno.

© Riproduzione riservata
Leggi anche