Amici 2021, provvedimento disciplinare: “Niente costumi per il serale”

La produzione di Amici 2021 ha annunciato un provvedimento disciplinare nei confronti di tre allievi.

Amici 2021 sta per partire con il serale e la produzione del talent ha deciso di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti di tre allievi. I ragazzi in questione non potranno esibirsi con i costumi di scena. Qual è il motivo e chi sono gli artisti coinvolti?

Amici 2021: provvedimento disciplinare

Il serale di Amici 2021 sta per aprire i battenti, ma tre allievi si sono visti recapitare un provvedimento disciplinare che li ha colti di sorpresa.

Si tratta dei ballerini Alessandro, Samuele e Serena, che in questi mesi hanno dimostrato una certa lentezza nel cambio degli abiti di scena. Dopo aver radunato tutti i ragazzi, la produzione del talent di Maria De Filippi ha annunciato:

“Nel corso dei mesi ad alcuni ballerini è stato ripetuto più volte di provare ad essere più veloci nel cambi di costumi durante le puntate, in modo da non rallentare i ritmi di quello che resta un programma televisivo. In vista del serale e dopo le prove in studio, abbiamo notato che la lentezza nella prova dei costumi non è stato risolto. Anzi, alcuni di voi continuano ad essere troppo lenti rischiando di pregiudicare il ritmo del programma. Le persone a cui faccio riferimento sono Alessandro, Samuele e Serena. Rispetto allo scorso anno visti i protocolli anti Covid che tutti noi dobbiamo seguire non possiamo aiutarvi nel cambio costumi ed è per questo che nei giorni scorsi abbiamo fatto prove su prove”.

Gli allievi di Amici 2021 hanno ascoltato con attenzione il provvedimento disciplinare e sul volto dei diretti interessati è comparsa una smorfia di delusione. Nonostante tutto, infatti, non si aspettavano assolutamente questa decisione a ridosso del serale.

La reazione degli allievi

Il comunicato della produzione di Amici 2021 non ammette repliche e la conclusione ha lasciato tutti senza parole:

“Vista la vostra incapacità di porre rimedio a questa mancanza, la produzione si trova costretta a prendere una decisione: l’eliminazione dei costumi durante le puntate di tutto il Serale”.

Lo staff di Maria De Filippi ha lasciato a tutti gli allievi la possibilità di decidere se far ricadere il provvedimento solo sui diretti interessati oppure se estenderlo a tutti in segno di sportività. Dopo essersi consultati, hanno preferito penalizzare solo Alessandro, Samuele e Serena. I tre ballerini, anche se hanno condiviso la scelta dei compagni d’avventura, si sono lasciati andare allo sconforto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arresto Fabrizio Corona, l’appello della mamma: “In carcere muore”

Verissimo, Luca Ward: “Mia figlia ha la sindrome di Marfan”

Leggi anche
Contents.media