Amici 2021, i giudici del serale: due ex allievi e una new entry

Saranno tre uomini i giudici scelti da Maria De Filippi per la nuova edizione del talent show di Canale 5.

Il serale di Amici 2021 prenderà il via sabato 20 marzo in prima serata: ecco chi saranno i giudici a cui spetterà il compito di scegliere i più bravi tra ballerini e cantanti. Tre uomini, tra questi due ex allievi della scuola.

Amici 2021: giudici del serale

Saranno tre i giudici di questa nuova edizione di Amici 2021 che da sabato 20 marzo, in prima serata, vedranno sfidare i fortunati allievi che sono riusciti ad accaparrarsi un posto al serale.

Il parterre dei giudici è stato totalmente rivoluzionato rispetto agli anni passati e, come anticipato da TvBlog, saranno tre uomini a giudicare le sfide tra i concorrenti. Tra questi ritroveremo due ex allievi della scuola: Stefano De Martino e Stash dei The Kolors.

De Martino, ora conduttore di Stasera tutto è possibile, tornerà nella scuola in una versione rinnovata. Fino a qualche anno fa si trovava tra i professionisti del corpo di ballo, poi ha voluto interrompere la carriera da danzatore per dedicarsi a un’altra grande passione: la conduzione televisiva.

Stash, invece, vincitore insieme al suo gruppo di Amici 14, era stato per alcuni anni maestro di canto all’interno della scuola. Stavolta si ritroverà in una nuova veste a giudicare gli aspiranti cantanti e ballerini. Ma la vera novità è il terzo giudice scelto da Maria De Filippi: Emanuele Filiberto di Savoia, già concorrente di Amici Celebrities.

I componenti delle 3 squadre

I tre dovranno giudicare i componenti delle tre diverse squadre che si sono aggiudicati un posto al serale. Ogni squadra è capitanata da una coppia di professori. Quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi rientrano Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Enula e Leonardo. La formazione di Arisa e Lorella Cuccarini include Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. Infine, la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini conta tre studenti: Aka7even, Giulia e Samuele.

Ospite della prima puntata del serale, in onda sabato 20 marzo in prima serata, sarà Sabrina Ferilli. L’attrice e amica della De Filippi, quest’anno non vestirà i panni di giudice, come in diverse occasioni passate, ma sarà la prima ospite d’eccezione che avrà un ruolo fondamentale all’interno della sfida a squadre.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fabrizio Corona, altri 9 mesi di carcere: la sentenza in Cassazione

Can Yaman sul set di Sandokan: le prime foto piacciono ai fan

Leggi anche
Contents.media