Amici 2020, Giulia cotta di Sebastian: “Sto aspettando che si lasci”

Giulia, ballerina di Amici 2020, ha confessato di essersi presa una bella cotta per il collega professionista Sebastian.

Giulia Stabile, ballerina di Amici 2020, è cotta del professionista ed ex allievo Sebastian. Dopo aver conquistato il banco nella scuola grazie al supporto di Veronica Peparini, la giovane si dice pronta a far breccia nel cuore del collega. Riuscirà nell’impresa?

Amici 2020: Giulia cotta di Sebastian

Non è la prima volta che un allievo di Amici perde la testa per un professionista. La scorsa edizione era successo a Valentin, che aveva conquistato il cuore della bella Francesca Tocca.

Nell’edizione 2020, la stessa fortuna potrebbe averla la ballerina Giulia Stabile, che ha messo gli occhi su Sebastian.

La giovane, nel corso di una puntata del daytime, ha ammesso di aver già fatto qualche passo tattico nei confronti del collega professionista. In casetta, parlando con i suoi compagni d’avventura ha ammesso:

“Gli ho messo pure due like tattici, dici che ho qualche possibilità? (…) Amo fallo lasciare ti prego, sto aspettando che si lasci”.

Giulia racconta emozionata della sua “sbandata per il ballerino“, avvenuta nonostante lui sia fidanzato con la ballerina Greta Mirabelli. Senza troppi peli sulla lingua, infatti, ha ammesso che sta solo aspettando che i due si mollino. Sebastian cederà al corteggiamento dell’allieva di Amici 2020? Considerando che il ballerino professionista non posta più scatti in compagnia della sua dolce metà, è possibile anche che si siano lasciati. Di certo, Maria De Filippi, che da un paio di puntate sta giocando con la cotta di Giulia, provvederà a fare ricerche scrupolose e, se possibile, farà da Cupido.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da giulia stabile✨ (@giuls.cute)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jennifer Lopez lancia il nuovo singolo: tutto su In The Morning

Amici 20, anticipazioni puntata 28 novembre: eliminazioni e sfide

Leggi anche
Contents.media