Amici 2020, Giulia e Sangiovanni si sono baciati: la reazione di lei

Ad Amici 2020 è nata la prima coppia: la ballerina Giulia e il cantante Sangiovanni. I due si sono scambiati il primo bacio.

Esplode la passione ad Amici 2020: Giulia e Sangiovanni si sono baciati. I due, particolarmente vicini da qualche giorno, hanno cercato di coprirsi con i cappucci delle felpe, ma le telecamere li ha comunque inquadrati. La reazione di lei fa impazzire i fan, quella di lui un po’ meno.

Advertisements

Amici 2020: Giulia e Sangiovanni

Fin da quando ha messo piede nella scuola di Amici 2020, Giulia non ha mai nascosto il suo interesse per Sangiovanni. Oltre ad una cotta per il ballerino professionista Sebastian, la 18enne ha sempre ammesso di essere molto attratta anche dal cantante Guccy Bag. Questa passione, però, non sembrava destinata ad esplodere perché lui era felicemente fidanzato. Eppure, negli ultimi giorni si sono avvicinati tantissimo e il bacio è finalmente scattato.

Nell’ultima puntata del daytime di Amici, Giulia ha raggiunto Sangiovanni in camera e si è sdraiata vicino a lui. A questo punto, il cantante ha esclamato: “Non posso mandarti via. Non posso starti distante”. Dopo queste parole, si sono coperti con il cappuccio della felpa e si sono abbandonati alla passione. Il kiss non è stato mostrato in modo nitido, ma la conferma è arrivata dalla ballerina. In sala prove con alcuni colleghi, ha ammesso:

“Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio“.

Giulia era a dir poco elettrizzata, anche perché si tratta del primo bacio della sua vita. Questo suo entusiasmo, però, è stato frenato da Sangiovanni che, il giorno dopo, le ha espresso i suoi dubbi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I dubbi di Sangiovanni

Dopo questo primo fantastico bacio, la bella Giulia ha ricevuto una doccia fredda. Il cantante di Amici 2020 teme che la loro storia possa creare qualche problema al suo percorso nella scuola. Sangiovanni le ha confessato:

“Il mio obiettivo principale è sempre la musica, come per te deve essere la danza. Quella roba lì un po’ mi mette ansia, il comportarci da coppia. Il motivo per cui sono qua è altro, è la musica. Poi se c’è una persona che mi fa stare bene ok però non sarà mai più importante del motivo per cui sono qua. E neanche per te. Cioè a va benissimo che stiamo insieme e viviamo la cosa, però con un certo criterio. Io non voglio che questa cosa mi distragga e neanche che distragga anche te. Magari poi mi innamorerò di te alla follia e non riuscirò a non comportarmi in un tale modo…”.

Davanti a queste dichiarazioni, la dolce Giulia ha replicato dicendo che anche per lei è importante Amici, ma che se dovesse nascere qualcosa non si tirerebbe indietro. Insomma, se son rose fioriranno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso fa la runner: “Di corsa verso di voi”

Giulia Salemi, avvocato invia una diffida ad un ex gieffino: il motivo

Leggi anche
Contents.media