Amici 2020, anticipazioni 27 marzo: chi andrà in finale?

I giudici della semifinale e i concorrenti rimasti in gara. Tutto sulla semifinale del 27 marzo ad Amici.

Manca solo una settimana all’attesissima finale di Amici 2020, e nella puntata del 27 marzo si scoprirà chi resterà in gara. I concorrenti rimasti a cercare di contendersi la vittoria sono Gaia Gozzi, Javier, Nicolai, Nyv e Giulia Molino.

Amici 2020: anticipazioni 27 marzo

I fan sono in attesa di sapere come si concluderà la semifinale di Amici 2020 e ancora di più quelli che saranno gli ultimi concorrenti a fronteggiarsi nella finale, in cui verrà selezionato il vincitore della Scuola.

Nella semifinale saranno 3 i giudici che dovranno valutare le performance dei quattro studenti rimasti in gara: si tratterà di Vanessa Incontrada, Gabry Ponte e un terzo giudice esterno che però non è ancora stato svelato.

I 4 concorrenti rimasti sono Gaia Gozzi, Javier, Nicolai, Nyv e Giulia Molino e si attendono ulteriori sviluppi anche sul loro modo di porsi in gara: Javier ad esempio ha dimostrato di temere molto la figura di Nicolai e inoltre non è riuscito a legare con gli altri concorrenti. Questo comprometterà la sua prova?

Un’altra delle concorrenti che i sondaggi sembrano dare tra i “perdenti” della gara è Giulia Molino, che di recente si era scontrata con la professoressa Anna Pettinelli. Al di là di come siano andate le cose nelle scorse puntate bisognerà attendere la puntata del 27 marzo per sapere esattamente quali saranno i concorrenti a contendersi il podio e quali delle loro esibizioni risulti la migliore. Sui social ferve l’attesa e in tanti fanno il tifo per i loro beniamini rimasti all’interno della scuola. Chi sarà il tanto atteso vincitore?

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Giorgio Armani realizza camici per i medici

Andrea Iannone: “Con Giulia non era vero amore”

Leggi anche
Contents.media